Gardaland

a poca distanza una bella concorrenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magotimor
     
    .

    User deleted


    inizio io questa sezione cominciando a parlare di gardaland!
    vi avviso che io sono anche un grande fan di questo parco quindi mi raccomando!!! :angry: :D
    vediamo di cominciare con una prima domanda generale: come trovate questo parco? vi piace o no?
    forza prime impressioni.....

     
    Top
    .
  2. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Sinceramete a me piace un sacco.. sopratutto nel periodo natalizio... con tutte quelle lucine e addobbi.. spettacolare!! per non parlare dei fuochi d'artificio e giochi con l'acqua a fine giornata... uau!! image .
    Però sia chiaro.. Gardaland... bello.. Movieland amabile.. che è ben diverso!!
     
    Top
    .
  3. crybio
     
    .

    User deleted


    Ho passato la mia infanzia a Gardaland, poi ho avuto una parentesi seppur breve di Movieland ed ora ho ripreso ad amare Gardaland, seppure non esente da difetti grossi come na casa, ma è davvero un parco piacevole sotto molti punti di vista... Infatti pensavo addirittura di farmi l'abbonamento quest'anno, speriamo bene!!! ^_^
     
    Top
    .
  4. cowboy79
     
    .

    User deleted


    io credo che gardaland non si possa non amare....direi che è praticamente un orgoglio nazionale :D ... è davvero una"città"del divertimento ed offre il meglio che si possa desiderare,se non altro per quanto concerne il nostro paese...però devo dire che si dovrebbe trovare una soluzione decente al problema dell'affluenza...sarebbe ora di finirla(specialmente se parliamo di un parco come gardaland che farà milioni di utili ogni anno..)di pensare solo ai soldi...al contrario si dovrebbe provare ad offrire all'utenza un servizio che sia davvero di QUALITA'...ma sotto ogni punto di vista..cosa intendo?semplicemente vorrei l'introduzione del numero chiuso...non è pensabile spendere quasi 30 euro di biglietto per salire su 4 attrazioni 4!!lo dico perchè a me è anche capitato...agosto 2005...sono arrivato anche a fare 2 ore e mezza di coda solo per fare sequoia adventure...2 ore per le altre attrazioni...è uno schifo...certe file erano interminabili e c'era davvero da sentirsi male...alla fine della giornata ero stremato(pensiamo anche al caldo...)e per nulla soddisfatto...da allora di gardaland ne ho un pò la nausea...quanto meno mi sono ripromesso di non metterci più piede nei mesi che vanno da giugno a settembre...se mai riuscissi ad andare ad aprile,magari in un giorno feriale,allora bene...se no piuttosto ne faccio a meno per i prox 10 anni....io spero che movieland mantenga sempre la sua dimensione di parco a "misura d'uomo"...atmosfera tranquilla,rilassata...sono convinto che questo possa fare la differenza non solo per me ma anche per molte altre persone...


    aggiungo una piccola cosa,una parentesi molto triste.....tempo fa in rete giravano strane voci su presunti(ed uso un eufemismo............)maltrattamenti ai delfini del palablu...numerosi animali morti....segni di percosse.....io come ovvio non ho alcuna prova...ma vi faccio notare che la proprietà ha scelto il patteggiamento...quindi fate voi...fosse vero,sarebbe un validissimo motivo per non tornare mai più al parco,chiaramente per quanto mi riguarda...gente così...mi fa solo schifo....

    Edited by cowboy79 - 22/2/2007, 18:15
     
    Top
    .
  5. Elderwind
     
    .

    User deleted


    Ci vado spesso, l'anno scorso avevo l'abbonamento, probabilmente lo rifarò.

    Con la nuova proprietà le cose dovrebbero andar meglio, visti i progetti per il nuovo coaster per famiglie, l'ingrandimento del parco, il nuovo cinema e le altre novità.

    Il problema maggiore è quello delle code.
    Ci sono periodi nei quali è impossibile da visitare... infatti evito agosto e metà luglio.
    Ci sarei tornato volentieri per Natale o ad Halloween, ma dopo la fregatura di due anni fa ( viaggio da firenze, per poi trovarmi il parco pieno come un uovo, tanto da non entrare neppure negli show ), evito volentieri.

    Devono mettere necessariamente un fastpass decente incluso nel biglietto, e rispettare la capienza massima del parco.

    Ci torno di sicuro tra aprile e maggio, quindi nel caso ci mettiamo d'accordo per fare un giro sul Blu Tornado ^_^
     
    Top
    .
  6. Magotimor
     
    .

    User deleted


    si crybio fatti l'abbonamento anche tu! così avrò qualcuno che mi farà compagnia perchè son sempre solo!!!
    wow quanta gente che è appassionata del movie ma ha l'abbonamento a gardaland!!! pensavo di essere l'unico!!! bene dai allora tra abbonati 2007 a gardaland ci si sentirà!!!
    per quanto riguarda il fattore code concordo fino ad un certo punto....
    se un giorno andiamo tutti insieme una domenica di agosto vi facio salire sul più delle attrazioni per non dire quasi tutte compresi 1 o 2 spettacoli..... ormai conosco talmente bene il parco che ho imparato gli orari degli altri guests quindi so benissimo dove andare all'orario giusto.... se poi l'orario è fino alla mezzanotte riusciamo a fare tutto tranquillamente!!!
    ogni volta che vado a gardaland con l'apertura fino alle sei riesco sempre a farle quasi tutte....
     
    Top
    .
  7. cowboy79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magotimor @ 23/2/2007, 14:07)
    per quanto riguarda il fattore code concordo fino ad un certo punto....
    se un giorno andiamo tutti insieme una domenica di agosto vi facio salire sul più delle attrazioni per non dire quasi tutte compresi 1 o 2 spettacoli.....

    permettimi di dubitarne timor :D ....quando sono andato io ad agosto 2005 non era questione di"orari"e di trucchetti vari...era questione che c'era troppa gente e basta..perchè ovunque e dico OVUNQUE ti girassi c'erano code kmetriche(anche per andare al bagno :D :D :D ...)...quando è così c'è davvero poco da fare...
     
    Top
    .
  8. crybio
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di "protestare" :P contro il fatto che Gardaland sia continuamente visto come "concorrente" di Movieland. Anche se ultimamente Movieland si è discostato da quello che ho sempre sognato, e sta adottanto a mio avviso una politica molto sbagliatissima, comunque penso che non ci sia neanche concorrenza tra i due parchi e non sia giusto cercarla visto che hanno un'offerta molto ma molto diversa... per cui sarebbe ora di considerare i due parchi come "complementari" e non come "concorrenti". E con questo chiudo!
     
    Top
    .
  9. cowboy79
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con cry...anche se è evidente che qui vengono anteposti giusto per alimentare un pò il dibattito :D ...però è vero che metterli a confronto è tanto impietoso quanto sbagliato...la cosa non regge... :rolleyes:


    ps:no cry........il "molto sbagliatissima"da te non me lo sarei aspettato............:D :D :D
     
    Top
    .
  10. Elderwind
     
    .

    User deleted


    Quando ho trovato problemi di code ad Halloween, c'era talmente tanta gente che ti toccava saltare un turno in fila pure per entrare al teatro del dragone...

    Sono stato due volte ad agosto, e due volte ho rinunciato a fare la coda di un'ora per il Sequoia Adventure, che ho visto solo l'anno dopo ad aprile...

    Ci andrò di sicuro ad Aprile/Maggio/Giugno con l'abbonamento, altri mesi non saprei... :P

    Logicamente sarebbe bello trovarsi sul posto, visto che quando passo dal lago di garda cerco sempre di fermarmi in campeggio ( Gasperina ^_^ ) per qualche giorno. :)
     
    Top
    .
  11. Magotimor
     
    .

    User deleted


    dubita pure... un giorno te lo dimostrerò!!!
     
    Top
    .
  12. gatta1290
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!! sn una fan d gardaland, m faccio sempre l'abbonamento ogni anno dal 2004 e penso d farmelo anke quest'anno...
    sequoia adventure nn a fatto molto successo, solo il primo anno da apertura dell'attrazione si ha riskosso molto successo ma solo xkè era nuova e nel korso d qst anni s è affievolita la koda al punto k nn c'è nessuno e riguardo alle kode Elderwind prova a andare a gardy a luglio-agosto, in quel periodo nn riesci a far nessuna attrazione e poi se s agginge il gardaland express è una kosa terribile fare una koda in qualsiasi attrazione xkè c metti ad entrare nella fila normale e lo stesso e nella koda speciale xkè c'è ne sn molti k la fanno e poi lasciatemelo dire il Gardaland express è una skifezza!!!!
     
    Top
    .
  13. lely84it2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatta1290 @ 28/2/2007, 18:02)
    e poi lasciatemelo dire il Gardaland express è una skifezza!!!!

    non sono molto d'accordo.. ^_^ il Gardaland Express è una delle attrazioni storiche di Gardaland, come anche i Canyons.. entrambe andrebbe riviste e necessiterebbero di un restyling anche perchè ormai dal Gardaland Express non si riesce a vedere quasi più niente del parco se non delle siepi e degli alberi..! però non per questo secondo me sono da buttare o fanno schifo..! l'idea di base del "trenino di Gardaland" sempre secondo il mio parere, è molto buona, solo che ormai fa un percorso poco appropriato..! io cambierei il percorso ma assolutamente mai e poi mai toglierei l'attrazione (sarà che ci sono affezionata, ma a me il trenino piace ancora molto!)
     
    Top
    .
  14. gatta1290
     
    .

    User deleted


    allora kiariamo 2 kose
    1-Stavo parlando di quella skifezza k anno fatto quest'anno x saltare le kode, si kiama GARDALAND EXPRESS

    2-Il treno k intendi tu lo si può kiamare Gardaland Express ma nn è il suo vero nome e poi vabbè è un treno dove c s può fermare e viaggiare su qst treno ma le kanzoni k c sn sn orribili!!!

    e qnd io stavo parlando del sistema k permette a dei visitatori d saltare le kode, ovviamente qst servizio e by gardaland e lo fanno pagare tanto
     
    Top
    .
  15. Magotimor
     
    .

    User deleted


    possibile che io sono l'unico che riesce a fare le attrazioni in luglio e agosto? mah....
     
    Top
    .
199 replies since 22/2/2007, 00:29   4718 views
  Share  
.