X-City

Novità 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maryjay
     
    .

    User deleted


    La X-City è l'area posta alla fine della street principale, in fondo al parco, che per la sua posizione spesso è stata "dimenticata" o peggio abbandonata... Un'area che, se rivalutata, potrebbe diventare un vero e proprio luna-park per tutte le famiglie...
    Idee e opinioni in proposito? Come tematizzerste le attuali attrazioni? E cosa fareste di nuovo? Animazione, piccoli spettacoli... dite la vostra!
     
    Top
    .
  2. cowboy79
     
    .

    User deleted


    mah...su X-city non posso fare a meno di essere un pò critico...la prima volta che visitai al parco due anni fa ebbi subito la sensazione che quest'area fosse poco in sintonia col resto del parco...sembrava veramente un luogo a sé stante...a mio parere la proprietà dovrebbe sfruttare meglio quest'area intraprendendo magari gìà dal prox anno la strada del rinnovamento e dello sviluppo...attrazioni come x-splash(a mio parere un gradino sopra le altre due...) x -spin ed il "defunto" x-speed rappresentano secondo me solo un vistoso tappabuchi per ciò che verrà in futuro..che spero si assesterà sui livelli qualitativi del resto del parco...Movieland non ha poi grandi possibilità di espansione a livello territoriale..quindi è giusto sfruttare ed ottimizzare al meglio ogni angolo del parco per evitare "cadute di stile"...
     
    Top
    .
  3. Magotimor
     
    .

    User deleted


    concordo con quanto detto da cowboy...
    io avrei un'idea per x-spin ovvero il polipo:
    eliminerei il tendone verde e farei una fossa su tutta l'area che coprono i tentacoli. farei una pedana a griglia che scende e sale a livello terreno (poi capirete perchè). riempirei la buca d'acqua e ci aggiungerei degli spruzzi sotterranei che schizzzano i passegeri durante le evoluzioni della piovra. quando l'attrazione si ferma sale la pedana in modo da far scendere - salire i passeggeri e al momento della partenza farei riabbassare la pedana formando così un polipo in mezzo al lago. lo colorerei di nero e lascerei le lampadine colorate. si compra una bella licenza di harry potter (chi avrà letto il libro saprà dell'esistenza della piovra in fondo al lago) e si ha creato una attrazione di alto livello a target familiare.... cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  4. cowboy79
     
    .

    User deleted


    che fantasia il vecchio timor ;) ....mica male...
     
    Top
    .
  5. crybio
     
    .

    User deleted


    Questa zona effettivamente è una zona tappabuchi, ma sono sicuro che entro i prossimi due anni li tapperà molto bene! Mi dispiace per X-Splash, a cui tengo molto- X-Spin è proprio inutile ,a in ogni caso come ho scritto da altre parti dobbiamo aspettarci grandi cose, soprattutto in virtù del fatto che sopra ci passa il Back to the Backstage che va per forza aggiunto di altre stazioni!
     
    Top
    .
  6. lely84it2000
     
    .

    User deleted


    sono convinta ankio ke appena possibile l'area verrà completamente smantellata e modificata.. magari, anzi sicuramente, con la costruzione di qualcosa anke nell'area ora riservata a "discarica", ke sta dietro l'x-city, dalla parte ke dà verso il lago (e ke era già stata liberata l'anno scorso.. poi evidentemente i progetti ke si avevano non sono andati a buon fine).. in modo anke da poter aggiungere una stazione al back to the backstage, visto ke in corrispondenza di quella zona, ne è sprovvisto.
    per quanto sia ingegnosa l'idea di magotimor (e ankio vedrei bene una tematizzazione della X-city fintanto ke non viene sostituita) non penso ke il parco si muoverà verso una valorizzazione delle strutture ora esistenti, bensì verso una vera e propria sostituzione.
     
    Top
    .
  7. Magotimor
     
    .

    User deleted


    alla fin fine il back to the backstage è simile all'idea di studio tram tour dei parchi disney.... è lontanissima per essere paragonata ma lo scopo di spiegare gli effetti speciali c'è e se non sfruttano questa motivazione potrebbero benissimo anche toglierla. comunque sono molto fiducioso sulle prossime mosse che il parco farà (se deciderà e quando) sulla zona x-city...
     
    Top
    .
  8. maryjay
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto X-smile, mi viene da ridere... ma dai, come si può mettere una cosa del genere??? Per carità, è carinissima, ma continuo a ripetere che la x-city purtroppo (anche quest'anno) continuerà solo ad essere un ripiego o, addirittura, solo uno spiazzo dove far girare i quad la mattina... :blink: :cry:
     
    Top
    .
  9. cowboy79
     
    .

    User deleted


    eh beh rendici partecipi no??alla fine,in sostanza,che è sto x-smile??tanto io dalla x-city non mi aspettavo nulla...almeno non resterò deluso :D
     
    Top
    .
  10. maryjay
     
    .

    User deleted


    foto della x-smile... mi han detto che è della ditta produttrice zamperla, ma cercherò conferma...

    image

    image
     
    Top
    .
  11. cowboy79
     
    .

    User deleted


    wow che tristezza.........almeno sarà contento cry....hai visto?finalmente qualcosa dedicato ai bambini :D
     
    Top
    .
  12. crybio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    wow che tristezza.........almeno sarà contento cry....hai visto?finalmente qualcosa dedicato ai bambini

    Non è proprio ciò che avevo in mente, ma meglio di niente... si non rimarrà lì ancora per molto comunque, appena si decideranno a lavorare verso la X-City tutta quella roba sparirà! Di sicuro non è deludente come installazione visto che non ci si aspettava assolutamente niente di nuovo in quella zona. Però che non si aspettino gli applausi pensando che ciò basti a fare contenti i bimbi..
     
    Top
    .
  13. LucaFacci
     
    .

    User deleted


    Delle modifiche fatte a x city mi piacciono molto le aiuole (per il momento ricche di terriccio e sabbia, ma aspettiamo che mettano i fiori) perchè sono molto colorate e tutte ondulate, molto fumettose..

    ..peccato che siano fumettose da sole, nel senso che il resto della city non lo è affatto...però mi piacciono!
     
    Top
    .
  14. Magotimor
     
    .

    User deleted


    concordo con luca le aiuole fatte così sono azzeccate! x-smile prima di giudicarlo lo proverò..... ahahaha sempre se qualcuno lo fa con me ovviamente!!!!
     
    Top
    .
  15. LucaFacci
     
    .

    User deleted


    ma che domande..io ci sto!!!

    l'ho già fatto lo ammetto, infatti potete vedere la prova nel contest fotografico, visto che l'ho usata come foto per il concorso!
     
    Top
    .
54 replies since 16/2/2007, 16:51   1004 views
  Share  
.