Terminator 5D

Novità 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maryjay
     
    .

    User deleted


    Terminator live diventa a tutti gli effetti uno show, nel 2007, grazie all'inserimento di una nuova stuntwoman che interpreterà Sarah Connor e, novità, l'inserimento di un film in 3d girato ad ottobre 2006 all'interno degli Studios. Come v'immaginate lo spettacolo? Sicuramente l'ispirazione è stata presa dagli Studios americani: in cosa differirà, a parte la dimensione più ridotta dello stage? Vedremo ancora all'opera il secondo Robot sulla destra del set che puntualmente s'incantava nel momento in cui doveva tornare nel proprio alloggio???
     
    Top
    .
  2. cowboy79
     
    .

    User deleted


    mah quello che posso dire io è che T2 live mi è sempre sembrato uno show dallo stano retrogusto...mi sapeva di incompleto...e secondo me era evidente che si potesse migliorarlo e non di poco...non che fosse orribile,per carità...ma dopo averlo visto pensai una cosa del tipo"carino però....tutto qui??"...ora spero che riusciranno a tirar fuori da un'idea che di base è concettualmente buona un qualcosa di più coinvolgente e completo...sperando anche che eliminino la famosa divisione fra uomini e donne:una cosa che io reputo ingiustificata e fastidiosissima...per chi al parco va in coppia dover seguire lo show da solo non è senz'altro positivo...
     
    Top
    .
  3. lely84it2000
     
    .

    User deleted


    penso ke magari faranno una cosa in tipico stile Movieland (vedi BB2000 e Rocky Horror), cioè pezzi di filmato (quello in 3D girato dagli stuntmen del parco) intervallati da scene dal vivo.. molte scene dal vivo secondo me non differiranno di molto da quelle del "vecchio" spettacolo, a parte x la presenza della nuova stuntwoman..cmq in ogni caso penso ke peggio di com'era prima il T2 non possa diventare..! non che fosse brutta come attrazione, ma si sentiva decisamente ke era incompleta.. per quello ke mi riguarda almeno, ne uscivo insoddisfatta.
    e poi spero vivamente ke abbiano risolto il problema del Robot.. =P!
     
    Top
    .
  4. Magotimor
     
    .

    User deleted


    sinceramente non saprei cosa aspettarmi... mi piacerebbe vedere un filo logico che parte dall'ingresso dei laboratori cyberdine e finisce all'uscita: infatti non capisco la foto all'ingresso (a parte le entrate per il parco) mica siamo dei detenuti!!!
    poi che centra la scansione anivirus e skynet?
    secondo me le prime fasi, ingresso e pre-show, non si collegano allo spettacolo vero e proprio che tra l'altro come detto da altri risulta incompleto.... spero solo che il restyling possa giovare e moltissimo a questa attrazione che per la licenza che ha è poco sfruttata.
     
    Top
    .
  5. maryjay
     
    .

    User deleted


    secondo me prenderanno spunto anche qui dagli studios americani... ossia un bel preshow live, con l'accompagnatrice che ci porta all'interno dei laboratori cyberdine per visitari, poi dotati di occhiali 3d assisteremo all'azione degli stuntmen dal vivo davanti ad una sorta di schermo sullo sfondo dello stage che potrà ricreare tutta l'ambientazione necessaria (gli esterni girati al parco alternata agli interni dal vivo, con in più la sensazione di profondità dovuta ad ulteriori filmati girati in interno)...

    per darvi un'idea, guardate qui...
    http://themeparks.universalstudios.com/hol...te/attr_t3.html

    e visto che su youtube ho trovato altri video...
    Terminator 2 3D Universal Studios - Part 1
    Terminator 2 3D Universal Studios - Part 2
    Terminator 2 3D Universal Studios - Part 3
    Terminator 2 3D Universal Studios - Part 4
     
    Top
    .
  6. Star FaZo
     
    .

    User deleted


    Secondo me la divisione, se pur fastidiosa, di uomini e donne (povera maria de filippi che non sapeva dove entrare :-) ogni volta) era uno dei particolari che caratterizzava l'attrazzione... e poi la mitica caduta...per il resto devo dire che dopo la prima volta che la feci...aspettavo solo la caduta :-) e quindi un'attesa interminabile tra coda foto ed ingressi... per 2 sec di "adrenalina". secondo me così farà un grosso salto di qualità!
     
    Top
    .
  7. lely84it2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Star FaZo @ 22/2/2007, 01:31)
    secondo me così farà un grosso salto di qualità!

    lo spero proprio.. quell'attrazione ne ha veramente bisogno!
     
    Top
    .
  8. Magotimor
     
    .

    User deleted


    a veder le mini foto che pubblicizzano le novità sul sito ufficiale del parco sembra divertente.... speriamo bene!
     
    Top
    .
  9. lely84it2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magotimor @ 22/2/2007, 11:56)
    a veder le mini foto che pubblicizzano le novità sul sito ufficiale del parco sembra divertente.... speriamo bene!

    sì, speriamo ke siano pertinenti!
     
    Top
    .
  10. cowboy79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Star FaZo @ 22/2/2007, 01:31)
    Secondo me la divisione, se pur fastidiosa, di uomini e donne (povera maria de filippi che non sapeva dove entrare :-) ogni volta) era uno dei particolari che caratterizzava l'attrazzione...

    si..la caratterizza in negativo... :D una cosa fastidiosa messa lì oltre tutto senza alcuna giustificazione pratica certo non giova all'attrazione...non ho ancora sentito nessuno che dica:"una delle cose più belle di T2 è la divisione fra uomini e donne"...in compenso ho sentito molta gente che se ne lamenta... :rolleyes: per il resto sono d'accordo con te;)
     
    Top
    .
  11. crybio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a veder le mini foto che pubblicizzano le novità sul sito ufficiale del parco sembra divertente.... speriamo bene!

    Premesso che non ho trovato ste foto... boh!!! Aiutatemi voi!

    Comunque Terminator2 mi ha lasciato sempre ma sempre perplesso... l'atmosfera iniziale è ottima, anche l'atrio interno è molto carino... la foto obbligatoria non ha senso se la polizia (che poi che ci azzecca la polizia non si sa) non recita una parte, un minimo di parte... non ha alcun senso la divisione uomini/donne, o perlomeno non con lo sviluppo che ha sempre avuto ed è vero che può risultare molto fastidiosa. Mi aspetto in ogni caso una realizzazione come quella data da Lely, un po' meno la ricollego agli Universal Studios anche perchè quello degli Universal è uno spettacolo interamente tridimensionale...
    Però pensate che bello se per tutto lo spettacolo si tenessero gli occhialini e ci fossero effetti di 3D nell'ambiente che in realtà in sala non ci sono... sarebbe una bella implementazione. Ma visto come ragiona il parco mi aspetto una delusione, e una realizzazione del tipo "spettacolo live intervallato da filmati in 3d che non ci azzeccano".
     
    Top
    .
  12. cowboy79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crybio @ 22/2/2007, 19:23)
    Ma visto come ragiona il parco mi aspetto una delusione, e una realizzazione del tipo "spettacolo live intervallato da filmati in 3d che non ci azzeccano".

    non so perchè....ma ho come la sensazione che cry non sia andato molto distante dalla verità... :D
     
    Top
    .
  13. lely84it2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cowboy79 @ 22/2/2007, 19:26)
    CITAZIONE (crybio @ 22/2/2007, 19:23)
    Ma visto come ragiona il parco mi aspetto una delusione, e una realizzazione del tipo "spettacolo live intervallato da filmati in 3d che non ci azzeccano".

    non so perchè....ma ho come la sensazione che cry non sia andato molto distante dalla verità... :D

    ehehe direi proprio ke quoto..! ^_^
     
    Top
    .
  14. Magotimor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crybio @ 22/2/2007, 19:23)
    CITAZIONE
    a veder le mini foto che pubblicizzano le novità sul sito ufficiale del parco sembra divertente.... speriamo bene!

    Premesso che non ho trovato ste foto... boh!!! Aiutatemi voi!

    le foto sono sulla prima pagina del sito canevaworld.it scendi giù e le trovi sulla destra :)
     
    Top
    .
  15. crybio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le foto sono sulla prima pagina del sito canevaworld.it scendi giù e le trovi sulla destra

    Grazie mille!! Pensavo che avessero aggiornato qualcos'altro oltre alla Home Page invece no! eheheh

    Per il resto oh, io spero tanto di sbagliarmi, ma per il momento rimango della mia convinzione. Mi immagino un preshow in 3D con un robottino-guida che ci spiega che lo show precedente era abbastanza indecente ed allora hanno dovuto cambiarlo. Poi ci accomoderemo in sala e suppongo abbiano messo un telo dove verranno proiettati sti filmati ma non mi aspetto niente di più. Il meccanismo dello show dovrebbe essere piu o meno lo stesso. Poi boh!!!!

    P.S. rimpiango ancora il vecchio Firestorm... sigh... :cry:
     
    Top
    .
86 replies since 16/2/2007, 15:25   1437 views
  Share  
.