RAMSES - IL RISVEGLIO

Chi riuscirà a sconfiggere l'energia?!?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaDancer
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE, UDITE UDITE!!!!
    image
    Come ben sapete, all'interno del tempio di Abu Simbel, si verificano misteriosi fenomeni di entità aliene!!
    Dobbiamo riuscire a fermare questa misteriosa energia prima che sia troppo tardi...

    Chi di noi riuscirà a fare il punteggio più alto???

    Partecipare è molto semplice...se andate a Gardaland, sfidate ramses all'interno del suo tempio, memorizzate il punteggio che avete fatto e riportatelo in questo topic..ovviamente si va anche sulla fiducia, ma viene data la priorità ai punteggi riportati anche con un allegato di un'immagine, fatta con la macchina o con il cellulare..si può fare sulla navetta direttamente o sullo schermo alla fine del percorso..

    Potete riportare tutti i punteggi che volete, fino a Domenica 13 Settembre!!

    Che la sfida abbia inizio :B):
    image
     
    Top
    .
  2. Lordwolf79
     
    .

    User deleted


    non so ancora che e' Ramses ma vedo di provarci il prox week end!
     
    Top
    .
  3. Magotimor
     
    .

    User deleted


    il mio punteggio più alto al momento è a 18640... dovete basarvi sulla fiducia perchè non era ancora stato messo il giochino... il punteggio è valido anche se fatto prima dell'uscita del giochino?
     
    Top
    .
  4. moongirl
     
    .

    User deleted


    no solo dalla data di pubblicazione post a fine stagione
     
    Top
    .
  5. Magotimor
     
    .

    User deleted


    uhm.... allora l'ultima volta ho fatto 11910 troppa gente per fare un buon punteggio
     
    Top
    .
  6. maryjay
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto pochino...al primo giro in assoluto ero sui 3.700 punti...
     
    Top
    .
  7. LucaDancer
     
    .

    User deleted


    io lunedì sono riuscito ad arrivare a 14.080 punti...molto contento, anche perchè ho superato la mia solita media hihih
     
    Top
    .
  8. LucaDancer
     
    .

    User deleted


    giovedì 10 settembre sono riuscito a fare 14.880 punti!!! ho superato di 800 punti il mio vecchio record :D
     
    Top
    .
7 replies since 12/7/2009, 20:35   140 views
  Share  
.