PDF 15° Turno Eliminazione Diretta
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • U-Boot 571
    45.45%
    5
  • The Horror House
    27.27%
    3
  • Tomb Raider Machine
    27.27%
    3
This poll is closed (Voters: 11)

PDF 15° Turno Eliminazione Diretta

chi vuoi eliminare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del Parco dei Famosi (per visualizzare la sigla clicca su Parco dei Famosi)

    Dallo studio 13 conduce il Parco dei Famosi.........Sterminava Uno!

    Pubblico: STER-MI-NA-VA STER-MI-NA-VA STER-MI-NA-VA WOWOWOWOWOWOWO!

    Sterminava: Come siete esagerati! Comunque buonasera e tanti auguri a tutte le befane! Il lavoro di questa
    notte è stato molto duro ma ce l'abbiamo fatta! Sono sempre qui a condurvi l'ennesima puntata
    del Parco dei Famosi. Questa settimana avremo una novità ovvero un turno di gioco in meno...
    ma tra poco vi spiego tutto. Apritemi il collegamento con il Parco dei Famosi.
    Concorretos?

    Concorrenti: Ciao Sterminava!

    Sterminava: Ciao ragazzi tutto bene? Vi devo annunciare una cosa importante per il prossimo turno...

    Concorrenti: Si dai tutto bene a parte il freddo e la neve degli ultimi giorni. Dicci tutto...

    Sterminava: Come dicevo, ci sarà una novità per questa settimana, infatti questa volta non andrete in
    nominations ma ci sarà l'eliminazione diretta domenica prossima. Tutto questo perchè ormai siete rimasti in
    pochi. Quindi per 7 giorni potrete restare tranquilli... ma ora passiamo alla eliminazione di questa settimana.

    Concorrenti in eliminazione: Ecco e noi che ci eravamo messi il cuore in pace!

    Sterminava: Mi spiace ragazzi ma il regolamento parla chiaro. Franko grazie per avermi portato la busta.
    Vi leggo il contenuto.
    Il concorrente che deve abbandonare IMMEDIATAMENTE il parco dei famosi è..................VIRUS LETALE!
    Virus raggiungi subito la navetta che ti porterà qui da me.....( ;) )
    Chiudetemi il collegamento e aprite il collegamento con la capanna del sopravissuto. Sopravissuti?

    Sopravissuti: Ciao Sterminava!

    Sterminava: The Hollywood Action Tower come ti senti dopo una settimana passata in isolamento con Scary
    House?

    The Hollywood Action Tower: Mi sento bene Sterminava, sento persino i cori dei miei fan dall'esterno parco.

    Sterminava: Giusto, siete proprio vicini al confine del parco. E tu Scary House ti senti ancora di "casa" come
    sempre?

    Scary House: Insomma Sterminava... E' una settimana che dall'esterno arrivano tifoserie che tifano per The
    Hollywood Action Tower... e quindi mi sono un pò demoralizzata.....

    Sterminava: Scary, mia cara, comunque vadano le cose è solo un gioco e dovresti essere orgogliosa di esser
    arrivata fin qui dal primo turno di capanna del sopravissuto! Hai mandato a casa tutti i concorrenti della X-City
    e pure la Back to the Backstage! Vuol dire che tutto sommato hai una buona resistenza e una forte
    determinazione per i tuoi guests!
    Appena adesso comunque Franko mi ha portato la busta con il vostro esito...... vi leggo quel che c'è scritto......
    ehm ehm..........................................................................................PUBBLICITA'?

    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi!
    Sterminava: Hai problemi di nervosismo e agitazione? usa la marmellata di albicocche scaduta nel 1954!
    Vedrai che il tuo stato di ansia svanira con un bel sorriso di tranquillità!
    Anche i nostri testimonial hanno utilizzato la marmellata di albicocche del '54 e guardate che bel sorriso fanno!
    image
    Cosa aspetti? Corri anche tu ad acquistare la marmellata di albicocche scaduta nel 1954! Nei migliori negozi di
    Movieland!


    Sterminava: Eccoci di nuovo qui in diretta...... il sopravissuto che dovrà abbandonare definitivamente il parco
    dei famosi .......................................................................è...............................................................................
    ........................................................................................................................................................................
    .............................................................. SCARY HOUSE

    Scary House mi dispiace tanto.... raggiungimi nel minor tempo possibile che tra poco arrivaun nuovo
    sopravissuto.... Caspita è già qui il nuovo sopravissuto! The Hollywood Action Tower riesci a vedere chi?
    Beh te lo dico lo stesso anche se non riesci a vederlo così ti rovino la sorpresa!
    Il nuovo sopravissuto della settimana è Virus Letale! un tuo vicino eheheheh
    Virus Letale ti do il benvenuto alla tua ultima chanche.... Questa che vedi è la capanna del sopravissuto e qui
    vi sfiderete in un nuovo webvoto per vedere chi dovrà a casa definitivamente.... Vi lascio a tenervi buona
    compagnia.... Ciao ragazzi ci si vede domenica prossima! Chiudetemi il collegamento....

    Sopravissuti: Ciao Stermin.....zxzxzxzxzxzxzxzxxzxz

    Regia: Sterminava è arrivata Scary House

    Sterminava: Bene perfetto! Allora diamo un bel benvenuto a Scary House!

    Pubblico: SCA-RY HO-U-SE SCA-RY HO-U-SE SCA-RY HO-U-SE

    Scary House: Buonasera a tutti, buonasera, buonasera..... Ciaaaaaaaaao Sterminaaaaaaaaaava!

    Sterminava: Ciao Scary House! Benvenuta tra noi! Ho per te una sorpresa guardiamo insieme...
    (se non visualizzi la finestra con il tasto play prova ad aggiornare la pagina)


    [Upload your own video]

    Sterminava: ehm ehm..... abbiamo capito che sei rivolta ai bambini ma almeno qualche foto potevi
    concedercela....

    Scary House: Mi dispiace Sterminava ma come dici tu il regolamento parla chiaro.... io farò entrare solamente i
    guests più piccoli.....

    Sterminava: Ok Scary House come vuoi tu..... d'altra parte solamente loro si accorgono che ci sei anche tu!

    Scary House: EH?

    Sterminava: Niente niente.... ;)
    Grazie Scary House per aver partecipato al Parco dei Famosi! Accomodati pure tra i tuoi amici.....

    Bene la puntata sta per chiudere e quindi riassumo brevemente la situazione.....
    Virus Letale è finito alla capanna del sopravissuto dove si sfiderà contro The Hollywood Action Tower.
    Scary House è stata eliminata di brutto dal gioco facendo trionfare The Hollywood Action Tower.
    Ora in eliminazione diretta ci sarà The Horror House, Tomb Raider Machine e U-Boot 571.
    In caso di parità verranno contate le votazioni della settimana precedente e si vedrà se i risultati cambiano,
    altrimenti in caso contrario proseguiremo a contare le votazioni precedenti fino a quando non si avrà una
    differenza di voti.
    L'eliminazione diretta si chiuderà domenica prossima quindi non ci sarà la puntata di metà settimana con le
    nominations. Mi sembra di aver detto tutto.....

    Chiudo dicendo votate votate votate e invitate anche i parenti, i nonni, i cugini, gli amici, i compagni di scuola, le morose, i morosi, i professori e chi più ne ha più ne metta a votare ormai siamo quasi agli sgoccioli e anche
    un misero voto potrà fare la differenza! A domenica prossima pubblico di Backtothestudios.it! Ciaoo!

    image

    image

    Edited by Magotimor - 7/1/2008, 00:15
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava il mio voto per la eliminazione diretta l'ho dato con convinzione.... the horror house.
    Ormai è parecchio che è sempre così ho apprezzato molto il piccolo cambiamento di halloween ma con delle piccole migliorie potrebbe ritornare ai vecchi splendori di quando una volta entrato giuravo di non entrarci mai più..... le altre sono più "nuove" e quindi è giusto che si prendano un pò di gloria pure loro..... poi il mio voto è singolo ce ne saranno tati altri chemagari mi daranno contro..... Ciao Sterminava! mi raccomando sempre in forma! che non ti becchi pure tu la bronchite che ho io..... ehehehe ciaoo!
     
    Top
    .
  3. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Ciao sterminava.. aiaiaiai che difficile sta settimana....
    mmmm.... riflettendoci a lungo....
    ho deciso U-571
    ... è quella che al momento faccio di meno... la horror mi ha sempre emozionato molto, è stata la prima attrazione che ho fatto quando tanti anni orsono misi piede in movie studios ^_^
    La Tomb raider è tipo droga, quindi niente da fare non si tocca!
     
    Top
    .
  4. Neo@btts
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Il mio voto va a Horror House!
    Quest'anno finalmente sono riuscito a provare quest'attrazione...la prima volta sono rimasto deluso...la paura che doveva fare dove era sparita?? :wacko: Ad halloween era migliorata e quindi la mia scelta è stata sofferta, ma le altre 2 sono troppo spettacolari!!! :P
     
    Top
    .
  5. maryjay
     
    .

    User deleted


    Voto U-571... ancora... Tomb Raider, come diceva Francesca, è diventata una vera droga, se non inizio la giornata su quella, la giornata va male :P così come la Horror House... è un ottimo posticino per rilassarsi in compagnia 10 minuti senza rompimenti di scatole eccessivi o gente dappertutto :D E poi nella Horror c'è la Fatina...
     
    Top
    .
  6. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Voto per U571 che ci si bagna troppo :D
     
    Top
    .
  7. ***silvia***
     
    .

    User deleted


    eeee il mio voto va alla U-571..... semplicemente perchè ha l'acqua corrosiva e a lungo andare rischio di sciogliermi!!!!!! :P image image
     
    Top
    .
  8. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    tomb rider, i motivi sono sempre quelli
     
    Top
    .
7 replies since 6/1/2008, 23:27   62 views
  Share  
.