PDF 14° Turno Eliminazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Virus Letale
    55.56%
    5
  • Tomb Raider Machine
    22.22%
    2
  • U-Boot 571
    22.22%
    2
This poll is closed (Voters: 9)

PDF 14° Turno Eliminazione

chi vuoi eliminare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La siga del Parco dei Famosi
    (se non visualizzi la finestra con il tasto play prova ad aggiornare la pagina)


    [Upload your own video]

    In diretta differita....... Live dallo studio 13................... Sterminava Uno!

    Sterminava: Grazie grazie molto gentili! image

    Regia: Ma dov'eri ieri? image

    Sterminava: Ieri? uhm a casa?

    Regia: image Che giorno era ieri?

    Sterminava: Uhm.... image argh! mercoledì!

    Regia: image Non ti sei presentata alla puntata! Vergogna!

    Sterminava: image Chiedo pietà! Mi sono confusa con i giorni...

    Regia: image Per stavolta passi ma la prossima....

    Sterminava: Mi prometto di essere più precisa...... image

    Regia: Chissà sia la volta buona!

    Sterminava: Bene posso cominciare la puntata ora? Direi proprio di si..... Apritemi il collegamento con il parco
    dei Famosi... Concorrenti?

    Concorrenti: Ciao Sterminava! Ormai siamo alla fine.....

    Sterminava: Proprio così ma anche questa sera ci sono gli esiti della nominations della settimana.....

    Concorrenti: Quante eliminazioni mancano acora?

    Sterminava: Miei cari volete sapere troppo.... comunque ci siamo quasi..... Prego Franko di portarmi la busta...
    grazie Franko...
    Bene leggo il contenuto della busta....
    The Horror House...................................................... non sei stata nominata
    Virus Letale..................................................sei stato nominato
    Tomb Raider Machine.....................................sei stata nominata
    U-Boot 571..................................................sei stato nominato

    A quanto pare The Horror House è rimasta l'unica esclusa dalla nomination e passa questo turno di eliminazioni
    mentre le altre tre attrazioni fatalità tutte e tre della stessa categoria ovvero attrazioni bagnate sono in
    spareggio per conquistarsi gli ultimi posti qui al Parco dei Famosi......

    Regia: Sterminava la Pubblicità

    Sterminava: Giusto! Reclam!

    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi. Questa settimana un nuovo testimonial
    insieme alla nostra beniamina Sterminava vi daranno un consiglio per mantenere sepre la vostra pelle
    luminosa! Sterminava: Infatti usate tutti i giorni la marmellata di albicocche scaduta nel 1954 e stendetela
    sul viso per 2 volte al giorno... vi garantiranno un colorito luminosissimo....
    Myers: Concordo appieno! Ho sempre usato la marmellata di albicocche del '54 per la mia pelle spenta...
    e guardate ora che bel tono di carnagione! Non è fantastico?
    image
    Cosa aspetti? Corri ad acquistare la marmellata di albicocche scaduta nel 1954. Nei migliori negozi di Movieland


    Sterminava: Concorrenti mi raccmando passate un buon fine settimana! ci si sente domenica sera!

    Regia: Ti conviene esserci!

    Sterminava: image

    Concorrenti: Grazie Sterminava! a presto!

    Sterminava: Ooooooooook! Do il via al webvoto! VIA! inviate il vostro webvoto e scegliete chi volete mandare in capanna del sopravissuto.... Ci Sentiamo domenica sera! Ciao da Sterminava Uno! image

    image

    Edited by Magotimor - 3/1/2008, 22:34
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! il mio voto questa volta va a virus letale tra le 3 è quella che farei meno...... la tomb raider machine è divertente mentre l'u-boot è coinvolgente ed emozionante.... se ci fosse stato magma al posto di virus letale probabilmente avrei salvato magma..... ciaoo
     
    Top
    .
  3. Neo@btts
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a virus letale che purtroppo non è all'altezza di magma e viene superato dalle altre 2 attrazioni nominate...
     
    Top
    .
  4. ***silvia***
     
    .

    User deleted


    ciao sterminava!!!! anche il mio voto purtroppo va a virus letale..... le altre due sono troppo coinvolgenti per eliminarle.... mi dispiace ma dovendo scegliere.......
     
    Top
    .
  5. maryjay
     
    .

    User deleted


    a quanto pare sono l'unica ma... il voto va all'u-571... mentre le altre posso farle, farle, farle, farl e ancora farle... l'u-boat mi dà quanlche problemino (vedi votazioni precedenti) ;)
     
    Top
    .
  6. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Indovina un pò sterminava?? Di nuovo VIRUS LETALE!!! image

    Non sto nemmeno a dirlo.. sempre i soliti motivi.. scelta sempre più ardua!!
     
    Top
    .
  7. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Devo dare ragione a Silvia: Tomb Rider è troppo coinvolgente per i miei gusti. Troppa fifa per il sottoscritto, quindi voto per la sua eliminazione
     
    Top
    .
6 replies since 3/1/2008, 22:22   54 views
  Share  
.