PDF 13° Turno Nominations
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Virus Letale
    37.50%
    3
  • Tomb Raider Machine
    25.00%
    2
  • U-Boot 571
    25.00%
    2
  • The Horror House
    12.50%
    1
This poll is closed (Voters: 8)

PDF 13° Turno Nominations

chi vuoi nominare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del Parco dei Famosi (per visualizzare la sigla clicca su Parco dei Famosi)

    From the 13th studio.......... Sterminava Uno presents The Famous's Park!

    Sterminava: Buonasera e ben ritrovati all'ultima puntata dell'anno 2007! ma anche se finisce l'anno il Parco dei
    Famosi continua ad andare avanti! Direi di cominciare subito con aprire il collegamento con il parco dei famosi...
    Concorrentos?

    Concorrenti: Ciao Sterminava! PUBBLICITA'!

    Sterminava: Di già?

    Regia: Se proprio insistono.......

    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi. Questa settimana un nuovo testimonial
    insieme alla nostra beniamina Sterminava vi daranno un consiglio per mantenere sepre la vostra pelle
    luminosa! Sterminava: Infatti usate tutti i giorni la marmellata di albicocche scaduta nel 1954 e stendetela
    sul viso per 2 volte al giorno... vi garantiranno un colorito luminosissimo....
    Myers: Concordo appieno! Ho sempre usato la marmellata di albicocche del '54 per la mia pelle spenta...
    e guardate ora che bel tono di carnagione! Non è fantastico?
    image
    Cosa aspetti? Corri ad acquistare la marmellata di albicocche scaduta nel 1954. Nei migliori negozi di Movieland


    Sterminava: Ora che avete dato la pubblicità lasciatemi lavorare..... Ho in mano la busta con l'eliminato della
    settimana. Ora vado a leggere la busta.

    La sottoscritta Uno Sterminava di anni XX proclama così di seguito l'eliminato della settimana.
    Viene chiamato in causa......... Virus Letale. Virus Letale di cui tanto abbiamo sentito tossire, per te il pubblico
    ha deciso che sei........................................................... salvo.
    Viene chiamata in causa The Horror House. The Horror House di cui tanto abbiamo sentito urlare, per te
    il pubblico ha deciso che sei.............................................................salva.
    Viene chiamato in causa...................... Tomb Raider Machine. Tomb Raider Machine di cui tanto abbiamo sentito
    o meglio testato la sua umidità, per te il pubblico ha deciso che sei ................................... salva.
    Viene chiamato in cauda The Hollywood Action Tower. The Hollywood Action Tower di cui tanto abbiamo
    sentito strane sparizioni e cigolii, per te il pubblico ha deciso che sei..........................eliminata.
    Viene chiamato in causa U-Boot 57. U-Boot 571 di cui tanto abbiamo sentito i suoi bombardamenti, per te
    il pubblico ha deciso che sei..................................................salvo.

    The Hollywood Action Tower devo chiederti di abbandonare il Parco dei Famosi. Raggiungi la navetta e cerca
    di non far sparire niente! che altrimenti image

    The Hollywood Action Tower: Tranquilla Sterminava vado dove mi porta la gravità! ehehehe

    Sterminava: Chiudiamo il collegamento con il parco dei famosi e apriamo il collegamento con la capanna del
    sopravissuto...

    Sopravissuti? Tutto bene?

    Sopravissuti: Ciao Sterminava si stiamo bene..... abiamo un leggero strato di ghiaccio sopra di noi ma
    per il resto tutto bene....

    Sterminava: Tenete duro! che ormai manca davvero poco! Ho qui la busta con il risultato....

    Sopravissuti: Ok Sterminava fai una cosina veloce che siamo abbastanza agitati......

    Sterminava: Come volete... Il concorrente che deve abbandonare il gioco definitivamente è.......................
    Scary House!

    Scary House: Ma image image image

    Sterminava: Scherzetto! image il sopravissuto che deve abbandonare per davvero il parco dei famosi e raggiungermi qui in studio è X-Splash!

    X-Splash: image

    Sterminava: Sono stata perfida questa sera! avevo bisogno di un pò di cattiveria.... X-Splash raggiungimi
    qui in studio nel minor tempo possibile! A dopo!

    Scary House complimenti! image sei una vera bomba! stai andando alla grande!
    Tra poco verrà a trovarti un nuovo ospite...... vedo già che sta arrivando...... Dai un bel benvenuto a
    The Hollywood Action Tower! Scary House il tempo stringe tra poco inizia Finestra a Finestra.....Spiega tu il regolamento e buona settimana e specialmente buon anno!

    Scary House: Tranquilla Sterminava ormai sono di "House" qui..... buon anno anche a te!

    Sterminava: La regia mi dice che è arrivato il momento di accogliere qui tra il pubblico X-Splash!

    X-Splash: Ciao a tutti!

    Sterminava: Benvenuto X-Splash! Sei stato eliminato per uno spruzzo di voti!

    X-Splash: Sul serio?

    Sterminava: Si sul serio..... Lancio il tuo Rwm!


    [Upload your own video]

    Sterminava: X-Splash è stato un piacere averti come concorrente nel Parco dei Famosi!

    X-Splash: Piacere mio Sterminava!

    Sterminava: no no è mio il piacere!

    X-Splash: Suvvia Sterminava è mio il piacere l'ho detto prima io!

    Sterminava: Ma fammi il piacere! Il piacere anche se l'hai detto prima tu è mio punto basta.

    X-Splash: Si ma se io ti faccio il piacere..............

    Sterminava: image

    X-Splash: Ok è tuo il piacere!

    Sterminava: Grazie. Bene come al solito non vi resta che votare per la nominations della settimana prossima
    e la eliminazione dalla capanna del sopravissuto.... Augurando a tutti un buon anno vi saluto e vi mando un
    grosso bacio. Ciaoo!

    image

    image

    Edited by Magotimor - 31/12/2007, 00:00
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! il mio voto va Virus Letale.... il percorso è carino ma mi crea meno emozioni rispetto alle altre attrazioni in gara.... ciao e buon anno!
     
    Top
    .
  3. maryjay
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va ad U-571 come in precedenza, sempre per lo stess motivo... chiamasi CLAUSTROFOBIA... ;)
     
    Top
    .
  4. Neo@btts
     
    .

    User deleted


    Io voto Virus Letale che in confronto a Magma, che non ho mai fatto e che spero di riuscire a provare l'anno prossimo, sembra una sciocchezzuola...
    E poi le altre attrazioni sono bellissime!!
     
    Top
    .
  5. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Fino a quando ci sarà in gioco la Tomb Rider Machine voterò per la sua uscita: è una bella attrazione ma non troppo adatta al sottoscritto
     
    Top
    .
  6. The Magik Freiheit
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava!
    Io ho votato la Tomb Rider Machine, che è l'attrazione meno adatta al grande pubblico. E a me image
     
    Top
    .
  7. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Riconfermo il mio voto a Virus Letale!! image
     
    Top
    .
6 replies since 30/12/2007, 23:23   67 views
  Share  
.