PDF 12° Turno eliminazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • The Hollywood Action Tower
    40.00%
    2
  • Tomb Raider Machine
    20.00%
    1
  • Virus Letale
    20.00%
    1
  • U-Boot 571
    20.00%
    1
  • The Horror House
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

PDF 12° Turno eliminazioni

chi vuoi eliminare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del Parco dei Famosi
    se non visualizzi la finestra con il tasto play prova ad aggiornare la pagina


    [Upload your own video]

    Dallo studio 13 conduce il Parco dei Famosi................................................ Sterminava Uno! image

    Sterminava: Eccoci di nuovo qui dopo questi 2 giorni di pranzi e cene e abbuffate varie...... a me poi se mangio
    tanto va tutto qui..... image

    Torniamo alla nostra puntata numero12! Ormai le scelte si fanno sempre più difficili, e sempre più difficili si
    faranno le eliminazioni..... apritemi il collegamento con il Parco dei Famosi.....

    Concorrentos? Passate bene le feste?

    Concorrenti: Ciao Sterminava! si grazie le feste le abbiamo passate qui in modo tranquillo

    Virus Letale: Io un pochino meno Sterminava...... Ho come un presentimento.... Sento degli intrusi all'interno
    del mio spazio..... e poi ho sempre il mio solito virus che non mi molla nemmeno un giorno.....

    Sterminava: E' normale Virus Letale..... sono i "batteri".......

    Virus Letale: Forse hai ragione Sterminava.....

    Sterminava: Volevo informarvi di una cosa..... lo sapete che questa è la penultima eliminazione? poi ce ne sarà
    un'altra settimana prossima e poi........................... GRAN FINALE!

    Concorrenti: Vorresti dire che è già passato più di un mese e mezzo?

    Sterminava: Esattamente.... e chi uscira questa settimana probabilmente si mangerà le mani dal nervoso....
    Passiamo alla busta con l'esito delle nominations.....

    I nominati della settimana....... che verranno messi al webvoto da questa sera fino a domenica sera..........
    sono.........................................................

    The Horror House image
    The Hollywood Action Tower image
    Virus Letale image
    Tomb Raider Machine image

    e dulcis in fundo....

    U-Boot 571 image

    Questa settimana siete stati messi tutti in nominations, una con la maggioranza e tutto gli altri con il parimerito.......

    Concorrenti: Vogliamo i nomi!

    Sterminava: Mi spiace ma non posso dirveli......

    U-boot 571: Beh digli a quelli che hanno fatto le nominations così a pennello, che quando verranno a trovarmi
    al parco hanno un buchetto sopra la loro schiena garantito.

    Tomb Raider Machine: e digli che avranno anche l'inzuppata dai miei getti....

    Sterminava: Beh ma vengono apposta a trovarvi per quello!

    U-Boot 571 e Tomb Raider Machine: Ah si?

    Sterminava: Si

    U-Boot 571 e Tomb Raider Machine: Che fregatura......

    Sterminava: Scusate ragazzi ma ora è il momento.....

    Concorrenti: PUBBLICITA'!

    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi Ascoltate il nuovo consiglio che vi darà
    Sterminava Uno sulla nuova marmellata di albicocche scaduta nel 1954!
    Sterminava: Provate la marmellata ci albicocche come ottimo colluttorio.... ascoltate il nostro testimonial
    Hannibal: Si Sterminava io ho seguito il tuo consiglio e da quando uso come colluttorio la marmellata di
    albicocche scaduta nel 1954 mi hanno messo questa fastidiosa maschera al viso..... non capisco se sia
    per far in modo che smetta di mangiare la marmellata o se sia per l'alito provocato dalla marmellata.....
    boh........ so solo che funziona!
    image
    Che aspetti? corri subito ad acquistare la marmellata di albicocche scaduta nel 1954! Nei migliori negozi
    di Movieland!


    Sterminava: Ragazzi è arrivato il momento di salutarci..... vi auguro un buon fine settimana e come al solito
    fate i bravi!

    Concorrenti: Certo Sterminava sarà fatto! Ciaoo

    Sterminava: Ciaoo. Bene, questa votazione si chiuderà domenica sera e così avremo il penultimo eliminato.
    Vi ricordo di partecipare anche alla votazione della Capanna del Sopravissuto 4° Turno.
    Non mi resta altro che mandarvi un grosso bacio e buon proseguimento qui a backtothestudios.it! A presto! image

    image

    Edited by Magotimor - 26/12/2007, 22:45
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! Riconfermo il mio voto per The Hollywood Action Tower
    troppo breve la durata e troppi intoppi durante la stagione....
     
    Top
    .
  3. ***silvia***
     
    .

    User deleted


    Ciao sterminava!!!! ho votato la tower perchè l'ultima volta mi ha fatto venire la cervicale infiammata e l'ho tenuta x + di un mese... quindi mi dispiace... ma il mio voto deve andare a lei!!!!!
     
    Top
    .
  4. maryjay
     
    .

    User deleted


    U571...riconfermando il voto della nomination...
     
    Top
    .
  5. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Confermo virus letale!
    Sorry ma le altre mi piacciono troppo! image
     
    Top
    .
  6. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Torno a confermare la Tomb Rider Machine: troppi volteggiamenti che mi fanno troppa paura
     
    Top
    .
5 replies since 26/12/2007, 22:33   50 views
  Share  
.