PDF 11° Turno nominations
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • The Hollywood Action Tower
    33.33%
    2
  • The Horror House
    16.67%
    1
  • Tomb Raider Machine
    16.67%
    1
  • Virus Letale
    16.67%
    1
  • U-Boot 571
    16.67%
    1
This poll is closed (Voters: 6)

PDF 11° Turno nominations

Chi vuoi nominare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del Parco dei Famosi (per visualizzare la sigla clicca su Parco dei Famosi)

    Dallo studio 13 conduce i Famosi nel Parco................................ Unooooooooooo Sterminava! image image

    Sterminava: Benvenuti a questo 11° Turno del reality game più seguito dai muvilend fan! Vorrei innanzi tutto
    scusarmi per ieri sera, ma un grosso ritardo nel ritorno a casa dal lavoro non mi ha permessa di cominciare
    la puntata....
    Detto questo stasera ci saranno ben 2 eliminazioni ovvero l'eliminazione del parco dei famosi e l'eliminazione
    della capanna del sopravissuto!
    Apritemi il collegamento con la capanna......

    Sopravissuti? sopravissuti ci siete ancora?

    Sopravissuti: Ciao Sterminava si ci siamo ancora ma siamo a stento con le cibarie.....

    Sterminava: Su su non sarà quello il problema che vi farà desistere dal combattere fino la fine vero?

    Sopravissuti: No Sterminava vogliamo arrivare fino alla fine.....

    Sterminava: Ma come ben sapete potrà continuare solamente uno di voi 2 questa sera...... prego Franko di
    portarmi la busta......... grazie Franko....

    Siete pronti?

    Sopravissuti: Si siamo pronti.....

    Sterminava: Bene.... il sopravissuto che dovrà abbandonare......................................... DEFINITIVAMENTE.....
    la capanna del sopravissuto......................................................... e .........................................................
    quindi lasciare il gioco del Parco dei Famosi è............................................................................................
    ...................................................................................................................................................................
    ............................................................................................................................................PUBBLICITA'! a tra poco!

    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi Ascoltate il nuovo consiglio che vi darà
    Sterminava Uno sulla nuova marmellata di albicocche scaduta nel 1954!
    Sterminava: Provate la marmellata ci albicocche come ottimo colluttorio.... ascoltate il nostro testimonial
    Hannibal: Si Sterminava io ho seguito il tuo consiglio e da quando uso come colluttorio la marmellata di
    albicocche scaduta nel 1954 mi hanno messo questa fastidiosa maschera al viso..... non capisco se sia
    per far in modo che smetta di mangiare la marmellata o se sia per l'alito provocato dalla marmellata.....
    boh........ so solo che funziona!
    image
    Che aspetti? corri subito ad acquistare la marmellata di albicocche scaduta nel 1954! Nei migliori negozi
    di Movieland!


    Sterminava: .................................................................................Back to the Backstage!

    Raggiungimi al più presto qui in studio e ci si vede dopo!

    Apritemi il collegamento con il Parco dei Famosi

    Concorrenti: Ciao Sterminava! Ti abbiamo sentita arrivare.....

    Sterminava: ebbravi ragazzi! Sentite cosa sta arrivando ora?

    Concorrenti: Purtroppo si..... è la busta vero?

    Sterminava: Ma bravi siete proprio perspicaci! grazie Franko per la busta............... ve la leggo..........

    The Hollywood Action Tower............................................... non sei stata eliminata
    Tomb Raider Machine........................................................non sei stata eliminata
    X-Splash..............................................................................sei stata eliminata
    The Horror House..................................................................non sei stata eliminata

    X-Splash raggiungi la navetta e buon viaggio...... Per tutti gli altri, buona prima fase di settimana e ci sentiamo mercoledì! Ah quasi dimenticavo..... Buon Natale concorrenti!

    Concorrenti: Grazie Sterminava anche a te! Ciaoo

    Sterminava: La regia mi dice che l'eliminata dalla capanna del sopravissuto ci ha raggiunto...... Direi di
    accoglierla con un forte applauso.......... Back to the Backstage! image image

    Back to the Backstage: Buona sera a tutti, buonasera............... ciao X-Smile, ciao X-Spin e Ciao Sterminava!
    Finalmente ti vedo di persona!

    Sterminava: Benvenuta Back to the Backstage! il tempo stringe e quindi ti faccio vedere subito l'rwm.....
    (se non visualizzi la finestra con il tasto play prova ad aggiornare la pagina)


    [Upload your own video]

    Back to the Backstage: Grazie mille a tutti è stata un'esperienza fantastica!

    Sterminava: Grazie a te accomodati pure tra X-Smile e X-Spin.....

    Apritemi il collegamento con X-Splash

    X-Splash anche per te è arrivata la tua seconda occasione!

    X-Splash: Sterminava dici sul serio..... che tipo di occasione? da me ho la seconda occasione di bagnare per bene i miei guests nella seconda discesa..... non sarà mica lo stesso vero?

    Sterminava: No nulla di tutto ciò......Ti dò il benvenuto alla capanna del sopravissuto!

    X-Splash: Oddio che oscenità!

    Sterminava: Vuoi provarci a rimanere o vuoi che ti eliminiamo subito?

    X-Splash: Quasi quasi me ne torno a casa direttamente.................

    Sterminava: Dici per davvero?

    X-Splash: Si ne sono quasi convinta.......

    Sterminava: Bene................ allora ti comunico che NO NON PUOI ABBANDONARE IL GIUOCO FINO A PROVA
    CONTRARIA DA PARTE DEL PUBBLICO WEBVOTANTE! ALTRIMENTI CHE RAZZA DI GIUOCO SAREBBE?

    X-Splash: Se proprio insisti...............

    Sterminava: Insisto...... dovrai trascorrere una settimana con Scary House che è ferma qui con noi dalla prima
    fase di capanna del sopravissuto quindi mi raccomando giuoca bene le tue carte! Detto questo miei cari
    sopravissuti, vi auguro un buon natale e ci vediamo settimana prossima! Ciaoo

    Sopravissuti: Ciao Sterminava e Buon Natale anche a te!

    Sterminava: Bene chiudetemi il collegamento con la Capanna.......
    Come sempre da questo momento potrete votare per nominare un concorrente del Parco dei Famosi e mi raccomando la motivazione...... più avanti andremo e più sarà difficile scegliere quindi motivate bene la vostra scelta! Augurandovi Buon Natale a tutti voi giocatori mi scuso ancora per il ritardo di questa puntata....
    Un bacione da Sterminava! Ciaoo!

    image

    Edited by Magotimor - 24/12/2007, 23:44
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! Questa volta è davvero dura.... il mio voto va a The Hollywood Action Tower perchè tra le rimanenti è quella che dura meno..... con questo non voglio dire che non da emozioni anzi ma tra tutte è quella che la fa durare meno.... si stà facendo sempre più complesso il discorso.... comunque Buon Natale Sterminava e a tutti quelli che scriveranno sotto di me! Ciaoo
     
    Top
    .
  3. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Torno a votare la Tomb Rider Machine: troppe emozioni per il sottoscritto (la realtà è il cagotto che mi viene quando la vedo avvitarsi su se stessa!!!)
     
    Top
    .
  4. Magotimor
     
    .

    User deleted


    mirko bisogna che vieni con noi al parco e così ti ci trasciniamo noi.... non fa così paura come pensi!
     
    Top
    .
  5. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Il mio voto invece va a virus letale... è quella che mi emoziona "di meno" (metaforicamente parlando perchè sono rimaste le più belle) e che farei meno volte delle altre.. detto questo... BUON NATALE sterminavaaaaaa!!! image
     
    Top
    .
  6. maryjay
     
    .

    User deleted


    Ho votato l'U571 perchè è l'attrazione che, effettivamente, ho fatto di meno... non tanto per l'acqua e per la scenografia (entrambe ottime...soprattutto d'estate!) quanto perchè... sì lo ammetto... soffro di claustrofobia e alcune volte m'ha dato persino fastidio...................Per quello ogni volta che ti chiedo andiamo all'u-boot mi dici no...... ;) Magotimor

    Edited by Magotimor - 26/12/2007, 21:55
     
    Top
    .
5 replies since 24/12/2007, 23:21   53 views
  Share  
.