Capanna del Sopravissuto 4° Turno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • X-Splash
    57.14%
    4
  • Scary House
    42.86%
    3
This poll is closed (Voters: 7)

Capanna del Sopravissuto 4° Turno

chi vuoi che resta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    Vota per chi vuoi eliminare DEFINITIVAMENTE dal Parco dei Famosi! Questa votazione verrà chiusa domenica
    prossima! Buon Natale a tutti! Ciaoo!

    image
     
    Top
    .
  2. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Primo voto per questa puntata, e va naturalmente alla Scary: ottima per i bambini ma solo per loro. Sarebbe bello potesse essere percorsa anche da noi grandicelli
     
    Top
    .
  3. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Questa volta voto la scary a mio malgrado.... non potendola fare mi tocca eliminare lei... la x-splash è un diversivo in una calda giornata d'estate!!! image
     
    Top
    .
  4. maryjay
     
    .

    User deleted


    voto x-splash... ed in riferimento a mirko vorrei dire che..la scary house noi la percorriamo tutti i giorni, è solo la horror house "addolcita" e senza personaggi!!!
     
    Top
    .
  5. Magotimor
     
    .

    User deleted


    voto anch'io x-splash perchè la scary ormai è di padrona alla capanna del sopravissuto...... ehehe scherzo..... diciamo che una delle poche cose che possono fare i bambini. E facendola da soli hanno una esperienza tutta loro, che secondo me è giusto tengano per loro.... se ci fossero gli adulti, gli si rovinerebbe l'effetto...
     
    Top
    .
  6. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryjay @ 26/12/2007, 14:02)
    voto x-splash... ed in riferimento a mirko vorrei dire che..la scary house noi la percorriamo tutti i giorni, è solo la horror house "addolcita" e senza personaggi!!!

    Ah, pensa...
    Sarebbe però interessante poter vedere i set della Horror "illuminati", magari come ""giro turistico" mezz'ora al giorno (vedetela come extension del Back to Backstage) per non rovinare l'attrazione ai più piccoli
     
    Top
    .
5 replies since 24/12/2007, 22:58   51 views
  Share  
.