PDF 10° Turno eliminazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • X-Splash
    72.73%
    8
  • The Horror House
    9.09%
    1
  • Tomb Raider Machine
    9.09%
    1
  • The Hollywood Action Tower
    9.09%
    1
This poll is closed (Voters: 11)

PDF 10° Turno eliminazioni

chi vuoi eliminare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del Parco dei Famosi (per visualizzare la sigla clicca su Parco dei Famosi)

    Dallo Studio13 Sterminava Uno conduce il.......................... Parco dei Famosiiiiiiiiiii! image

    Sterminava: Benvenuti benvenuti e benvenuti! eccoci ad una nuova entusiasmante puntata!
    Questa sera si prospetta una serata davvero particolare.....
    Apritemi il collegamento con il parco dei famosi

    Concorrentos? concorrentos tutto ok?

    Concorrenti: Ciao Sterminava! si tutto ok!

    Sterminava: Bene allora direi di non attendere molto vero che ne dite?

    Concorrenti: noi sinceramente non abbiamo fretta.....

    Sterminava: Io invece si...... prego Franko di portarmi la busta...... Grazie Franko....
    Leggo la busta contenente le nominations della settimana.....

    Concorrenti: Sterminava un attimo......

    Sterminava: Ditemi tutto....

    Concorrenti: Vorremo anticiparti su una cosa......

    Sterminava: Cosa?

    Concorrenti: PUBBLICITA'!

    Sterminava: Ebbravi! ;)

    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi! Questa settimana Sterminava Uno vi parlerà della nuova rivoluzionaria novità!
    Sterminava: Proprio così! Questa settimana infatti è stata messa in commercio la nuovissima MARMELLATA DI ALBICOCCHE! Pensate........................................................ è scaduta dal 1954!
    Questa rivoluzionaria marmellata funziona come ottimo dentifricio! Rimuove la placca fin sotto i denti e rimuove anche gran parte delle gengive! Ascoltate il nostro testimonial!
    Jason: Verissimo! Ho acquistato giusto oggi la marmellata di albicocche e ho subito provato il piacere di aver denti sani e belli! Quindi perchè non provarlo?
    image
    Sterminava: Cosa aspetti allora? Corri anche tu ad acquistare la marmellata di albicocche scaduta nel '54! Parola di Sterminava e Jason!


    Sterminava: Ok ora vado con la busta.....

    Virus Letale..................................................... non sei stato nominato
    The Horror House..............................................sei stata nominata
    U-Boot 571.......................................................non sei stato nominato
    X-Splash..............................................................sei stato nominato

    Tomb Raider Machine: ah beh allora sono in due io e te mia cara Tower siamo salvi!

    Sterminava: image

    Tomb Raider Machine.............................................................. sei stata nominata

    Tomb Raider Machine: image eh?

    Sterminava: The Hollywood Action Tower...........................................sei stata nominata
    Eh si ragazzi questa settimana i nostri webvotanti sono stati in difficoltà per scegliere chi nominare....
    ormai siamo arrivati a più di metà programma.....e le scelte si fanno sempre più difficili.... ormai siete i
    beniamini dei nostri giocatori e votare contro ormai è complicato.....

    Nominati: Grazie Sterminava abbiamo capito..... :cry:

    Sterminava: Su su non è necessario commuoversi........ Dai che ormai siete quasi alla fine!

    Concorrenti: è vero.........

    Sterminava: Ok ragazzi la regia mi fa certi cartelli che non capisco.....

    Regia: image

    Sterminava: eh?

    Regia: image image

    Sterminava: Ah ok ho capito.... Ragazzi vi devo salutare i tempi stringono..... Ciaoo!

    Regia: image

    Sterminava: Bene non vi resta come al solito votare e dare la vostra motivazione! la votazione si chiuderà domenica sera in concomitanza della chiusura della capanna del sopravissuto 3° Turno.... un bacione da Sterminava! Ciaoo

    image

    Edited by Magotimor - 19/12/2007, 23:11
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! il mio voto va a X-Splash.... è divertente ma non ha tema.... mi dirai anche la tower non ha tema ed è divertente..... ma la tower è thrill! e poi la tower è la tower! ehehe ciaoo sterminava!
     
    Top
    .
  3. LucaFacci
     
    .

    User deleted


    ehhh si, a quanto pare questa x city non ha proprio confronti con il resto del parco..ma ormai è da quando ha aperto il parco che è così..però già con le aiuole colorate e fumettose ha già preso un aspetto migliore.ora basta solo togliere tutto il resto e mettere altre cose :-)

    anche io ho votato x splash..è divertente per carità, ma in confronto al resto..
     
    Top
    .
  4. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Ciao sterminava!! nuovamente il mio voto va a x-splash... le altre mi piacciono troppo!!! image
     
    Top
    .
  5. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Come ho fatto ultimamente, voto per la Tomb Rider Machine: troppi giramenti... non fa per me!
     
    Top
    .
  6. Neo@btts
     
    .

    User deleted


    Io voto x-splash, non è assolutamente al livello delle altre...
     
    Top
    .
  7. ***silvia***
     
    .

    User deleted


    il mio voto va alla x-spalsh........... ma mi mancheràààààààààààààà :'(
     
    Top
    .
6 replies since 19/12/2007, 23:03   55 views
  Share  
.