PDF 9° Turno Nominations
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • X-Splash
    70.00%
    7
  • The Horror House
    10.00%
    1
  • Tomb Raider Machine
    10.00%
    1
  • The Hollywood Action Tower
    10.00%
    1
  • Virus Letale
    0.00%
    0
  • U-Boot 571
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

PDF 9° Turno Nominations

chi vuoi nominare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del Parco dei Famosi (per visualizzare la sigla premi Parco dei Famosi)

    Conduce dallo studio 13.................................. Unooooooooooooooooo Sterminavaaaaaaaaaaaaaaa!

    image

    Sterminava: Buonasera o mio pubblico da casa webvotante! Grazie grazie per il grande applauso.... stasera ho il gruppo di fan scimmiette...... eheheh

    Questa sera scopriremo chi verrà a trovarci qui in studio..... proprio così, è passata ormai una settimana di
    isolamento per X-Spin e Scary House! Sopravissuti? Buonasera.......

    image

    Sopravissuti: Buonasera a lei Sterminava! é arrivato il grande momento vero?

    Sterminava: Si ragazzi proprio così..... volete dire qualcosa al pubblico a casa prima di sapere chi verrà qui da
    me in studio?

    Scary House: Si Sterminava.... volevo ringraziare il pubblico webvotante per avermi salvato settimana scorsa
    e, sinceramente spero di "sopravvivere" anche questa volta......

    image image

    Sterminava: Scusami Scary House ma qui in studio è scoppiato un mega momento di commozione.....
    sai, ho il pubblico qui in studio molto sensibile oggi..... X-Spin tocca a te.....

    X-Spin: Si Sterminava sarò breve..... Speriamo che esca Scary House così posso avere altre possibilità di far
    conoscere al pubblico quanto in realtà non sono così frullastomaco....

    Sterminava: Bene, ora vi dirò chi dovrà raggiungermi qui in studio nel minor tempo possibile......
    Il sopravissuto che deve abbandonare DEFINITIVAMENTE la capanna del sopravissuto...........
    ......................................................................................................................................................................
    e quindi abbandonare....................................................................................il Parco dei Famosi...................
    .....................................................................................................................................................................
    ............................................è.................................. X- Spin

    image image

    Sterminava: Ma scimmiette! Capisco che voi siete di parte..... ma così è troppo!
    X-Spin mi spiace.... dovrai raggiungermi qui in studio.....
    Scary House.... sei salva per la seconda volta! Complimentoni! hai un gran successo e tutte le
    mie scimmiette fan di appoggiano! Ci si vede dopo X-Spin! Chiudetemi il collegamento....

    Bene, ora è il momento di passare al Parco vero e proprio! image Sono rimasta delusa l'ultima
    volta dai ragazzi..... aprite il collegamento.......
    Concorrentos? concorrentos ci siete?

    Concorrenti: Ciao Sterminava..... ascolta..... volevamo chiderti scusa mercoledì sera se ti sei offesa ma hai chiuso subito il collegamento...... ci dispiace..... scusaci.......

    Sterminava: .....................................................................Ok scuse accettate e dovete ringraziare anche tutti
    i webvotanti che mi hanno consolato in questa seconda fase di settimana......

    Concorrenti: Grazie webvotanti per aver consolato Sterminava Uno in questa seconda fase di settimana....
    vi vogliamo bene..... image

    image

    Sterminava: Scimmiette di nuovo? eccheccavolo tenete salde le lacrime ogni tanto! Scusate ragazzi ma questa
    sera ho un pubblico piagnucoloso.....

    X-Splash: Sterminava..... posso confidarti una cosa? Ho paura per questa sera....... quindi volevo salutare tutte le persone che mi hanno gestita e tutte quelle che si sono divertite salendo sui miei X-Tronchi, bagnandosi con la mia X-Acqua, urlando con le mie X-Discese e ammirando la mia X-Tematizzazione!

    Sterminava: X-Tematizzazione?

    X-Splash: Si i miei X-Ragni! Quel dinosauro giallo mi provoca daltonismo e allucinazioni, preferisco non averlo vicino sinceramente....

    Sterminava: Ti capisco..... bene è arrivato il momento di svelare la vostra sorte o miei nominati di questa settimana...... ma prima PUBBLICITA'!

    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi! Questa settimana Sterminava Uno vi parlerà della nuova rivoluzionaria novità!
    Sterminava: Proprio così! Questa settimana infatti è stata messa in commercio la nuovissima MARMELLATA DI ALBICOCCHE! Pensate........................................................ è scaduta dal 1954!
    Questa rivoluzionaria marmellata funziona come ottimo dentifricio! Rimuove la placca fin sotto i denti e rimuove anche gran parte delle gengive! Ascoltate il nostro testimonial!
    Jason: Verissimo! Ho acquistato giusto oggi la marmellata di albicocche e ho subito provato il piacere di aver denti sani e belli! Quindi perchè non provarlo?
    image
    Sterminava: Cosa aspetti allora? Corri anche tu ad acquistare la marmellata di albicocche scaduta nel '54! Parola di Sterminava e Jason!


    Sterminava: Bene ecco la busta con il risultato....... Il Nominato...................................................................
    .........................................che deve abbandonare........................................................................................
    IMMEDIATAMENTE!..........................................................................................il Parco dei Famosi.................
    .....................................................................................................................................................................
    ......................................................................................................................................................................

    image

    .....................................................................................................................................................................
    ..............................................è....................................................................................................................
    .....................................................................................................................BACK TO THE BACKSTAGE!

    X-Splash: image

    Back to the Backstage: image image

    Sterminava: Back to the Backstage non ci pensare nemmeno! Devi abbandonare il Parco..... prendi la navetta
    che ti sta aspettando......... e va dove ti porta la navetta! ehehehe chiudetemi il collegamento......

    La regia mi dice che X-Spin è arrivato...... quindi direi accogliamo con un gran applauso il secondo eliminato!

    image

    X-Spin: Buonasera a tutti! Buonasera! Ommioddio! X-Smile ciaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooo!
    Ommioddio per la seconda volta! Sterminava ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo! image

    Sterminava: X-Spin cavolo! Ti attacchi proprio come una piovra! Cosa mi racconti di questa tua esperienza?

    X-Spin: Ti racconto che sinceramente non mi aspettavo di uscire contro la Scary House..... credevo che il pubblico preferisse me a lei...... comunque una bella esperienza!

    Sterminava: Ho qui per te l'rwm di questa tua bella esperienza...... vediamolo insieme!
    (se non visualizzi la finestra con il tasto play prova ad aggiornare la pagina)


    [Upload your own video]

    Sterminava: X-Spin è stato un piacere averti come nostro concorrente! accomodati pure accanto a X-Smile...
    riapritemi il collegamento con Back to The Backstage....
    Back to the Backstage? dove ti stanno portando?

    Back to the Backstage: Sterminava non saprei dirti con precisione vedo una capanna.....

    Sterminava: è proprio lì che andrai...... e guarda un pò chi c'è a farti compagnia.....

    Scary House: BACK TO THE BACKSTAGE? image Ti hanno già spedita qui? pensavo avessi più probabilità di arrivare in alto!

    Back to the Backstage: E invece no...... vabbeh dai ma che ci facciamo qui?

    Sterminava: Scary House spiega tu che sei di casa..... (che battutina stupidissima!)

    Scary House: Siamo qui per aver una seconda possibilità di sopravvivere.... resteremo qui per una settimana intera e alla scadenza dei 7 giorni uno di noi due dovra abbandonare il gioco definitivamente.....

    Back to the Backstage: Ok capito....

    Sterminava: Brava Scary House! Spiegazione semplice ma ben impostata! Bene ragazzi vi lascio e ci vediamo domenica sera! ciaooo!

    image

    Sterminava: Aprite il collegamento con il parco............. Concorrenti vi saluto! Ci sentiamo mercoledì sera! Ciaoo

    Concorrenti: Ok Sterminava! bacioni a mercoledì!

    Sterminava: Bene non vi resta che webvotare per fare la nuova nomination della settimana e webvotare per l'eliminazione definitiva tra Scary House e Back to the Backstage! Noi ci vediamo sempre qui su canale BTTS...
    Un bacione da Sterminava e dalle scimmiette! Ciaooo

    image image

    image

    Edited by Magotimor - 16/12/2007, 23:25
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! questa settimana il mio voto va a X-Splash... in quanto non ha possibilità contro i suoi "avversari"...
    Un bacione ciaoo!
     
    Top
    .
  3. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Ciao sterminaaaaava!!

    Anche il mio voto va ad x-splash per ora è quella che eliminerei visto gli altri concorrenti.... purtroppo la scelta comincia a diventare ardua!! image
     
    Top
    .
  4. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per la Tomb Rider Machine: non ho mai avuto il coraggio di salirci quindi, pur riconoscendo il fatto che è un'ottima attrazione con un'eccellente tematizzazione, mi trovo costretto a votarla
     
    Top
    .
  5. moongirl
     
    .

    User deleted


    io vado per fifa....horror house dato che è l'unica che non faccio...[sento già gli insulti...]
     
    Top
    .
  6. tatydanza
     
    .

    User deleted


    Dopo "secoli" di lontananza rieccomi... voto x-splash perchè tra tutte è quella che mi mancherebbe meno... anche se devo riconoscere che in pieno agosto offre un ottimo servizio rinfrescante...
     
    Top
    .
  7. ***silvia***
     
    .

    User deleted


    a mio malincuore voto la x-splash..... ma mi mancherà nelle calde giornate estive :P
     
    Top
    .
6 replies since 16/12/2007, 23:08   53 views
  Share  
.