PDF 8° Turno Eliminazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Back to the Backstage
    72.73%
    8
  • X-Splash
    27.27%
    3
This poll is closed (Voters: 11)

PDF 8° Turno Eliminazione

chi vuoi eliminare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del Parco dei Famosi (per visualizzare la sigla clicca su Parco dei Famosi)

    Dallo studio 13 conduce il Parco dei Famosi..................................... image
    ...........................................................................ma sempre lei! STERMINAVA UNO!

    image image image image image image image image image image

    Sterminava: Buona sera e ben ritrovati al Parco dei Famosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Il primo reality show targato back to the studiossssssssss! quanti smile questa sera! troooppo gentili!

    Questa sera mi ero quasi dimenticata che giorno fosse! ehehe per fortuna che mi son ricordata!
    Vabbeh detto questo......... Questa ennesima puntata rivelerà i due nuovi nominati della settimana!
    Aprite il collegamento con il parco.....

    x-Splash: ....... sapete che cosa fa una mosca che si tuffa in una minestra? no? Splash!

    Sterminava: BrAAAvo! brAAAvo! bella barzelletta! ma fammi il piacere...............

    Tomb Raider Machine: ....... e lo sai cosa stava facendo Terminator l'altro giorno in tv? no?
    ............................................................................................................Sterminava uno.... ahahahahahaha image

    Sterminava: sempre peggio........................RAGAZZI! UN PO' DI RISPETTO!

    Concorrenti: Ah ciao Sterminava! non ti avevamo sentita.......

    Sterminava: Io si purtroppo!

    Concorrenti: Maddai era solo per ridere un pochetto in queste fasi di metà Parco dei Famosi....

    Sterminava: Si si adesso rido bene io..... adesso ci penso io a sterminare 2 di voi.....

    Concorrenti: Non ci dire che li stermini con il virus letale! :woot: :woot: :woot:

    Sterminava: Ora BASTA! :angry: La prossima settimana la vostra porzione di alimenti verrà dimezzata!

    Concorrenti: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............................. ANZI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    Non ci saranno più le marmellate di ciliegia!EVVAI!

    Sterminava: Beh allora preparatevi al peggio! e dato che abbiamo pagato il testimonial della settimana giusto stamattina eccovi la pubblicità!

    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi! Anche questa settimana,
    Sterminava Uno vi consiglia la marmellata di ciliege scaduta nell'82 come ottima tintura per capelli!
    Sterminava: Esatto volete avere un colore perfetto e ultra luminoso? Ascoltate il nostro testimonial!
    IT: Io uso sempre la mermellata di ciliege scaduta nell'82 per tingermi i capelli! e per mantenere lucido
    a lungo il mio colore la utilizzo anche come shampoo.... vedrete che i risultati si vedranno già dalla
    prima applicazione! Parola di IT!
    image


    Sterminava: Ed ora vi darò le nominations di brutto perchè stasera siete davvero antipatici!

    X-SPLASH SEI PROSSIMA AD ANDARTENE!
    BACK TO THE STUDIOS SEI DI NUOVO IN NOMINATION, CHISSA' SIA LA VOLTA BUONA!

    Concorrenti: Sterminava dai non essere così! Ti preghiamo! :(

    Sterminava: Non mi interessa! Ne riparleremo domenica sera! :angry:

    <_< -_- :) Bene ora non vi resta che scegliere tra i due nominati della settimana, e aiutarmi a far passar questo nervosismo da brutte battutine.... ;) ci vediamo alla prossima ciaooo!

    image

    Edited by Magotimor - 12/12/2007, 22:06
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! il mio voto va a back to the backstage.....al momento mi diverto di più sull'x-splash perchè le stazioni della monorotaia sono per così dire "statiche" tranne l'u-boot.... indiana è fermo perchè vai a vedere lo show e non il backstage finchè fanno lo show e magma lasciamo perdere....

    Comunque dai Sterminava non essere così arrabbiata..... alla fin fine era solo una battutina e se devo essere sincero ha fatto ridere anche me... Ciaoo
     
    Top
    .
  3. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    ahahah ciao sterminava.. non te la prendere.. l'hanno fatto in simpatia!! image

    Cmq il mio voto va a back to the backstage.. per ora l'x-splash mi va bene.. in estate è un bel passatempo e rinfrescante nei tempi morti! image image
     
    Top
    .
  4. maryjay
     
    .

    User deleted


    voglio eliminare x-splash... non mi piace nemmeno d'estate, per bagnarmi...e poi ora che c'è lara.... :D
     
    Top
    .
  5. The Magik Freiheit
     
    .

    User deleted


    Voglio salvare X-splash, è un'attrazione carina e simpatica... backtothebackstage invece non la reggo.
    Si tratta solo di stare immobile su una monorotaia... glom!!!
     
    Top
    .
  6. moongirl
     
    .

    User deleted


    back to the backstage x il solito motivo..

    salvate x splash!!!che mi diverto tanto iu!!!
     
    Top
    .
  7. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magotimor @ 12/12/2007, 22:23)
    Ciao Sterminava! il mio voto va a back to the backstage.....al momento mi diverto di più sull'x-splash perchè le stazioni della monorotaia sono per così dire "statiche" tranne l'u-boot.... indiana è fermo perchè vai a vedere lo show e non il backstage finchè fanno lo show e magma lasciamo perdere....

    Comunque dai Sterminava non essere così arrabbiata..... alla fin fine era solo una battutina e se devo essere sincero ha fatto ridere anche me... Ciaoo

    stasera ho poco tempo, quindi quoto l'altissimo Magotimor...
     
    Top
    .
6 replies since 12/12/2007, 21:58   34 views
  Share  
.