Capanna del Sopravissuto 2° Turno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • X-Spin
    90.91%
    10
  • Scary House
    9.09%
    1
This poll is closed (Voters: 11)

Capanna del Sopravissuto 2° Turno

chi vuoi che resta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    Votate per chi volete far USCIRE DEFINITIVAMETE dal gioco del Parco dei Famosi!
    Le votazioni si chiuderanno domenica prossima!

    image
     
    Top
    .
  2. moongirl
     
    .

    User deleted


    dato che è in nomination xspin io nn lo faccio mai perchè mi da leggeri problemi di stomaco...
     
    Top
    .
  3. Magotimor
     
    .

    User deleted


    X-Spin anche per me...... i bambini a mio parere sono più coinvolti alla scary house..... poi magari si divertono di più a X-Spin ma a sensazione è più intrigate Scary House.....
     
    Top
    .
  4. Neo@btts
     
    .

    User deleted


    Io voto x-spin che mi fa venire la vomitarella :sick: e poi la horror house non sarebbe per niente contenta dell'eliminazione di Scary House...e alla riapertura sarà cattiva con noi...già rumoreggia...
     
    Top
    .
  5. maryjay
     
    .

    User deleted


    X-spin... sia per non fare un torto alla Horror che già fa rumori strani, sia perchè X-spin stessa l'avrò fatta pochissime volte causa "problemi di stomaco"...
     
    Top
    .
  6. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Anche il mio voto va a x-spin... la scary (dopo l'uscita meritata di x-smile) è rimasta l'unica attrazione per bambini decente, che io trovo particolarmente simpatica... vai così scary!!!!!!
     
    Top
    .
  7. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Vado contro corrente: ho votato per far uscire definitivamente la Scary perchè X-Spin è troppo divertente mentre la scary non ho mai avuto l'occasione di provarla
     
    Top
    .
6 replies since 9/12/2007, 23:36   48 views
  Share  
.