PDF 6° Turno Eliminazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • X-Spin
    54.55%
    6
  • Back to the Backstage
    45.45%
    5
This poll is closed (Voters: 11)

PDF 6° Turno Eliminazioni

Chi vuoi eliminare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del Parco dei Famosi
    Se non visualizzi la finestra nera con il tasto play prova ad aggiornare la pagina


    [Upload your own video]

    Dallo studio 13 conduce il Parco dei Famosi............... Sterminava Uno!

    image

    Sterminava: Buonasera a tutti! anche al pubblico che ci segue da lontano e ci vede con i binocoli!
    Buonasera a tutti gli ospiti qui in studio ovvero i vips del Movieland!
    le comparse! buonasera a tutti i giocatori e soprattutto buonasera a tutti i concorrenti.........

    Concorrenti? Concorrenti?

    Concorrenti: Buonasera Sterminava.....

    Sterminava: Come state? Sono venuta a farvi visita di nascosto....
    ho visto un pò una noia generale.... vi ho visti tutti un pò mogi mogi.....

    Concorrenti: Si Sterminava, la sopravvivenza si sta facendo dura.....
    il tempo non è dei migliori e la fame si inizia a sentire...

    Sterminava: Dai tenete duro! mi raccomando ormai sono già usciti due vostri compagni
    e questa sera sarà la serata che comunicherà i prossimi ad avere gli incubi.....
    Franko portami la busta gentilmente......

    Ragazzi siete pronti? Bene comincio......

    The Horror House........................ non sei stata nominata
    Virus Letale........................... non sei stato nominato
    X-Splash......................... non sei stato nominato
    Back to the Backstage................................. PUBBLICITA'!

    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi! Questa settimana Sterminava Uno
    vi consiglia per un rimedio contro la nausea!
    Sterminava: è vero! Basta dare tre annusate alla marmellata di ciliege scaduta nell'82 e una leccata al fondo
    della confezione
    e vedrete che la nausea passerà su un attimo! Ascoltate il parere di Linda Blaire...
    Linda Blaire: Si è proprio così! Seguite il consiglio di Sterminava e non avrete più perdite di sostanze verdi!
    Io l'ho provato e non ho più avuto problemi!
    per qualsiasi domanda contattate il numero 000111222333!
    Parola di Linda Blaire!
    image
    Cosa aspetti allora? Corri anche tu ad acquistarla! Nei migliori negozi di Movieland!

    ........................................... sei stata nominata
    Tomb Raider Machine................................ non sei stata nominata
    U-boot 571 ........................................... non sei stato nominato
    X-Spin........................................... sei stato nominato
    The Hollywood Action Tower.......................... non sei stato nominato.

    Riassumendo i nominati della settimana sono Back to the Backstage e X-Spin.... la sfida si sta facendo sempre più ardua e le nomination pure....... buon fine settimana ragazzi! e cercate di non farvi eliminare! eheheh
    chiudetemi il collegamento con il parco e apritemi il collegamento con la capanna del sopravissuto.....

    Sopravissuti? ci siete? tutto ok?

    X-Smile e Scary House: Si Sterminava.... siamo qui in attesa del fine settimana.... e intando si tira avanti....diciamo che è un pò piccola come capanna ma alla fin fine non si sta proprio male..... poi qui abbiamo un amico speciale...... sta sempre fermo e non parla mai...... è vestito di bianco....... mah non siamo sicuri se sta bene o meno.....

    Sterminava: non preoccupatevi è una vittima del virus letale....... vi auguro solo di non prendere la peste bubbonica nel vostro soggiorno in capanna...... ci sentiamo alla prossima puntata!

    X-Smile e Scary House: Ooooooook Sterminava ti aspettiamo!

    Sterminava: Benissimo io invece aspetterò i webvoti dei giocatori! mi raccomando! il vostro voto è determinante nella eliminazione del concorrente! alla prossima puntata! Ciaoo!

    image

    Edited by Magotimor - 5/12/2007, 22:56
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava..... il mio voto va a X-Spin, tra le due la monorotaia potrebbe avere delle nuove stazioni e nuove spiegazioni.... X-Spin penso sarà una delle prossime attrazioni ad essere smantellate.....
     
    Top
    .
  3. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Voto Back to the Backstage, ma perchè amo fino al mal di stomaco il buon vecchio X-Spin
     
    Top
    .
  4. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta dall'inizio di questo gioco son veramente in dubbio su quale attrazione eliminare.

    Dopo aver meditato lungamente, ho deciso di dare il mio voto per l'eliminazione di Back to the Backstage.
    X-spin è sicuramente meno interessante, ma almeno è un'attrazione fatta e finita, che in un'area simil luna-park ci può anche stare.

    Back to the Backstage è invece un'ottima idea per un parco come il Movieland, ma è a mio avviso troppo incompleta: poche stazioni ed i filmati proiettati che "svelano" troppo poco. Potrebbe essere un'idea quella di ampliare il Back to the Backstage permettendo ad alcuni ospiti (magari prenotati fin dal mattino) di assistere al dietro le quinte degli spettacoli nell'arena?
     
    Top
    .
  5. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Oooooh finalmente siamo riusciti a far arrivare in nomination back to the backstage!!!

    Quindi il mio voto va a lei... come spiegato in vecchie nomination

    -attrazione al momento parecchio scadente
    -niente più spiegazioni interessanti
    -vista "discarica"/bungalov
    -punto morto di magma....

    Ovviamente detto in breve parole!
     
    Top
    .
  6. moongirl
     
    .

    User deleted


    voto anch'io bak to the backstage

    per gli stessi motivi della nomination
     
    Top
    .
  7. Star FaZo
     
    .

    User deleted


    Polipetto girevole non si tocca!!!! Mentre fuori dalle... Back ti the back stage ... e se si salva questo programma è una farsa percheùè senno vuol dire che qualcuno cerca di salvare il nome di un certo forum ah ah a ah ah ah ah
     
    Top
    .
  8. maryjay
     
    .

    User deleted


    Voto X-spin... è un'attrazione che proprio non mi soddisfa e che, come già detto altre volte, non ha tante possibilità di sviluppo... a meno che non si sviluppi un tema nell'intera X-city... Elimino quindi X-spin e salvo Back to the backstage!!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 5/12/2007, 22:53   64 views
  Share  
.