PDF 5° Turno Nominations
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • X-Spin
    50.00%
    5
  • Back to the Backstage
    40.00%
    4
  • Tomb Raider Machine
    10.00%
    1
  • The Horror House
    0.00%
    0
  • The Hollywood Action Tower
    0.00%
    0
  • Virus Letale
    0.00%
    0
  • U-Boot 571
    0.00%
    0
  • X-Splash
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

PDF 5° Turno Nominations

chi vuoi nominare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del Parco dei Famosi
    Se non visualizzi la finestra nera con il tasto play prova ad aggiornare la pagina


    [Upload your own video]

    Dallo Studio 13 conduce il Parco Dei Famosi in edizione speciale........... Sterminava Uno!

    image

    Sterminava: Benvenuti a questa puntata speciale de lunedì mattina!
    Edizione Speciale a causa di una tempesta di cibo avvenuta ieri sera che ci ha impedito di proseguire
    con i collegamenti e tutto il resto......eheheh

    Questa mattina puntata di nominations e piccola novità.... vedremo più tardi l'inserimento di una nuova votazione!

    Apritemi il collegamento con il Parco dei Famosi.... Bella Gente?

    Concorrenti: Ciao Sterminava! Ti aspettavamo ieri ma gli operatori ci hanno spiegato il motivo di questa posticipazione.....
    Tutto bene?

    Sterminava: Si grazie.......... Questa mattina saremo brevi......... abbiamo la prova del cuoco che sta aspettando
    per iniziare la loro puntata......
    Ho già in mano la busta contenente l'esito della eliminazione.........

    PUBBLICITA'! (Altrimenti non prendiamo i soldi dello sponsor e il programma non va avanti.......
    e così creiamo un pò di suspance!)
    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi! Questa settimana Sterminava Uno
    vi consiglia per un rimedio contro la nausea!
    Sterminava: è vero! Basta dare tre annusate alla marmellata di ciliege scaduta nell'82 e una leccata al fondo
    della confezione
    e vedrete che la nausea passerà su un attimo! Ascoltate il parere di Linda Blaire...
    Linda Blaire: Si è proprio così! Seguite il consiglio di Sterminava e non avrete più perdite di sostanze verdi!
    Io l'ho provato e non ho più avuto problemi!
    per qualsiasi domanda contattate il numero 000111222333!
    Parola di Linda Blaire!
    image
    Cosa aspetti allora? Corri anche tu ad acquistarla! Nei migliori negozi di Movieland!


    Sterminava: Eccoci di nuovo qui.......... Scary House e Back to the Backstage prego in piedi grazie.....

    Scary House: Eccoci è arrivato il momento.....

    Sterminava: Il concorrente......................................
    che deve abbandonare il gioco del Parco dei Famosi...................................................
    e andarsene IMMEDIATAMENTE!...................................................................................................................
    .èèèèèèèèèèèèè.......................................................................................
    ................................................................................................
    ............................................................................................................
    ................................................................................................................................
    .......................................................................................................................................SCARY HOUSE!

    Scary House esci immediatamente dal Parco dei Famosi e raggiungi la navetta............................................

    Scary House: :cry: quale? questa azzurra con tante attrazioni disegnate sopra?

    Sterminava: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! QUELLA E' QUELLA DELLA CONCORRENZA!
    E' LA NAVETTA DEL PROGRAMMA "IL GRANDE PREZZEMOLO". DEVI PRENDERE QUELLA ARANCIONE! :angry:

    Scary House: ah scusa.......... :unsure:

    Sterminava: Back to the Backstage sei salva!

    Back to rthe Backstage: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Sterminava: chiudetemi il collegamento con il parco....... Ora annuncerò la novità di questa puntata!

    Ora Scary House verrà portata come X-Smile la settimana scorsa alla Capanna del Sopravvissuto....
    verrà aperto un nuovo webvoto per decidere chi resterà all'interno della Capanna.
    Questa votazione, denominata Capanna del Sopravvissuto, resterà aperta una settimana intera
    quindi si chiuderà al prossimo esito di eliminazione.
    Chi riceverà più webvoti verrà mandato a casa e lo accoglieremo qui in studio come solo il popolo di
    backtothestudios saprà fare....

    Un saluto grande grande ai concorrenti e tenete duro in attesa qui della prossima puntata! ciaoo!

    Ora collegatemi con la Capanna del Sopravissuto!
    X-Smile ciaoo! come stai? fai presto e vatti a nascondere che stà arrivando un nuovo ospite!

    X-Smile: Ciao Sterminava! Sto bene grazie! oooooook vado subito a nascondermi!

    Sterminava: Bene perfetto! collegatemi con Scary House!

    Scary House mi senti? dove ti stanno portando?

    Scary House: Si ti sento! boh non lo so ho anche un pò di timore un uomo mi ha completamente inzuppato
    con un idrante poco fa!

    Sterminava: Ehehe Ti stanno portando alla Capanna del Sopravissuto..... e qui incontrerai qualcuno....
    chi sarà? la mamma? il papà?

    Scary House: Scooby Doo?

    Sterminava: No mi dispiace è qui in studio con noi.... vuoi salutarlo?

    Scary House: Si si! Ciao Scooby come stai?...........

    Sterminava: OOOOOOOK basta stop saluti troppo lunghi..... Vedo che sei arrivato........ chi c'è? Non vedi nessuno?

    Scary House: No al momento no.... vedo solo una grossa coda spuntare da dietro una parete......

    Sterminava: X-Smile esci pure ti ha già visto.....

    Scary House: No non può essere...... no non è possibile........ Sterminava che ci fa qui?

    Sterminava: La stessa cosa che ci fai tu! vivrete assieme per una settimana intera aspettando
    la votazione DEFINITIVA che permetterà a solo uno di voi di proseguire il gioco in "invisibile" :ph34r:
    Ciao Ragazzi! fate i bravi e fate comarella! ciaooooooooooo

    Scary House: no aspetta.......................

    Sterminava: Spiacente tempo scaduto...... ciaoo!

    ahahahah come sono malvagia! Bene non resta che votare ad entrambi i sondaggi
    sia per decidere chi volete nominare sia per chi volete far restare......
    io vi aspetto qui come sempre e grazie per la fedeltà!
    la linea va alla prova del cuoco............ ciaooo a mercoledì!

    image

    Edited by Magotimor - 3/12/2007, 12:37
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! il mio voto cade su X-Spin per tra tutte e quella che mi soddisfa meno.... nel senso non mi regala le emozioni che cerco.....
    sebbene mi piaccia la tipologia di attrazione non è ben sviluppata e il tendone verde oltre a far da copertura non capisco che altro senso ha.... lo vedrei meglio tematizzato a tema harry potter (così è per la famiglia) facendolo diventare la piovra del lago.... quindi degli spurzzi d'acqua che salgano dal pavimento e schizzano leggermente gli ospiti farebbe salire il livello di divertimento....
     
    Top
    .
  3. LindaSkater85
     
    .

    User deleted


    io invece voto la Scary House!! Non fa paura proprio per niente... invece x-smile mi sta simpatico vaiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  4. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Per essere un pò vari anche io sta volta voto x-spin... carina sì.. ma tra tutte quelle rimaste è quella che eliminerei.. le altre mi piacciono troppo!!! image
     
    Top
    .
  5. moongirl
     
    .

    User deleted


    questa settimana voto back to the backstage....perchè ultimamente i filmati vanno sempre meno...si vede la desolazione di magma e quel che è peggio la baraccopoli
     
    Top
    .
  6. maryjay
     
    .

    User deleted


    Voto X-spin perchè...perchè...è dall'inizio del reality che lo sto votando!!! Non vedo alcuna possibilità futura di sviluppo per questa attrazione!!!
     
    Top
    .
  7. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Linda hai sbagliato discussione.... qui si vota chi vuoi nominare tra i concorrenti ancora in gioco..... mentre sull'altro sondaggio si vota per decidere chi far restare in capanna del sopravissuto.
     
    Top
    .
  8. Star FaZo
     
    .

    User deleted


    Fuori la monorotaia inutileeeeeeee
     
    Top
    .
  9. The Magik Freiheit
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava!
    Io ho deciso di votare Back to the Backstage perché è una delle attrazioni meno interessanti, se non fosse per la vista lago.
     
    Top
    .
  10. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Per questa tornata voto la Tomb Rider Machine: sicuramente una bella attrazione ma troppo lontana dai miei gusti (è infatti l'unica che non ho avuto il coraggio di provare...)
     
    Top
    .
9 replies since 3/12/2007, 12:13   64 views
  Share  
.