PDF 4° Turno eliminazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Scary House
    84.62%
    11
  • Back to the Backstage
    15.38%
    2
This poll is closed (Voters: 13)

PDF 4° Turno eliminazioni

chi vuoi eliminare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del Parco dei Famosi
    se non visualizzi la finestra nera con il tasto play prova ad aggiornare la pagina


    [Upload your own video]

    Dallo studio 13 conduce il Parco dei Famosi.............. Sterminava Uno! image image image image image image image image

    Sterminava: Benvenuti ad un'altra nuova puntata del parco dei famosi! questa sera 2° Sterminaz..... ehm eliminazione!
    Aprite il collegamento con il parco....

    Ragazzi ciao!

    Concorrenti: ...........................................................................

    Sterminava: Concorrenti?

    Concorrenti: ...........................................................................

    Sterminava: Regia scusate.... ma i concorrenti dove sono?

    Regia: Hanno deciso di far sciopero...

    Sterminava: Sciopero? Perchè?

    Regia: Perchè l'ultima volta non li hai salutati...

    Sterminava: ... hanno deciso di far sciopero per questa sciocchezza?

    Concorrenti: image e la chiami sciocchezza? Abbiamo perso il conto dei giorni!

    Back to the Backstage: è vero! io sono indietro col tempo! per fortuna che ritorno sempre al presente e pure al futuro!

    Sterminava: Beh oggi è mercoledì e siamo in diretta differita....

    Concorrenti: GRAZIE STERMINAVA GRAZIE! GRAZIE STERMINAVA GRAZIE! GRAZIE STERMINAVA GRAZIE! GRAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEE!

    Sterminava: che mi raccontate di bello?

    Concorrenti: Di bello ti diciamo che........ non sappiamo cosa ci sia di bello......

    Virus Letale: Di brutto invece c'è che abbiamo mangiato poco...

    Sterminava: Eh ma ragazzi fa parte del gioco!

    Virus Letale: Ma non si potrebbe avere un burger letale o un menù peste bubbonica? mi manca tanto il mio magmiltronviralburger....

    Sterminava: La regia mi dice di no al momento.... abbiamo solo una gran scorta di marmellata di ciliege dell'annata 82...... e con questo prego la regia per la pubblicità.

    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi!
    Questa settimana Sterminava vi darà un consiglio su un ulteriore utilizzo della marmellata di ciliege scaduta nell'1982!
    Sterminava: E' proprio così! La marmellata di ciliege dell'82 fa bene alla vista! vero Samara?
    Samara: Si concordo Sterminava. Io utilizzo tutti i giorni la marmellata di ciliege dell'82 come collirio e guardate che meravigliosi occhi azzurri ho! Parola di Samara!
    image
    Sterminava: Che aspetti allora? Corri anche tu ad acquistarla subito! Nei migliori negozi di Movieland!


    Sterminava: Nel frattempo mi è arrivata la busta con i nominati......

    Virus Letale........................... non sei stato nominato
    The Hollywood Action Tower..................................... non sei stata nominata
    X-Spin................................... non sei stato nominato
    Scary House..................... sei stata nominata
    Tomb Raider Machine....................... non sei stata nominata
    X-Splash.................................... non sei stato nominato
    Back to the Backstage.......................sei stata nominata
    Horror House.................................. non sei stata nominata
    U-boot 571 .............................non sei stato nominato

    Scary House e Back to the Backstage: ce lo aspettavamo se non eravamo i primi eravamo sicuramente i secondi.....

    Sterminava: Collegatemi con X-smile....
    Ciao X-Smile! Come va? Sono qui per portarti i saluti dei tuoi 50/100 visitatori di quest'anno!

    X-Smile: Ciao Sterminava! Grazie! Sinceramente sono un pò giù, un pò la solitudine, un pò la fame....

    Sterminava: Porta pazienza altri 4 giorni e poi vedrai arriverà qualcun'altro a farti visita...

    X-Smile: Davvero? Chi?

    Sterminava: Vedrai, vedrai... Ciao X-Smile a domenica sera!

    X-Smile: Ciao!

    Sterminava: Collegatemi con i concorrenti!
    Concorrentos? Vi porgo i miei saluti per questa sera!

    Concorrenti: Ah ti sei ricordata questa volta! Ciao Sterminava!

    Sterminava: Ciao a domenica!
    Bene, non vi resta come al solito di votare, votare , votare per chi volete eliminare.
    Un saluto da Sterminava....... Buona notte!

    image

    Edited by Magotimor - 28/11/2007, 22:43
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! il mio voto va nuovamente a Scary House....
    Back to the backstage ha grandi possibilità di sviluppo.... basterebbe creare le giuste attrazioni attorno e si spiegano bene tutti i loro effetti....
     
    Top
    .
  3. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava!!!

    Il mio voto va nuovamente a back to the backstage... la motivazione è sempre la solita!!

    In più non ho nominato la scary perchè i bambini ne restano sempre bene dopo averla provata.. e il fatto di averci messo i personaggi di scooby doo ad accompagnarli è carinissima!
     
    Top
    .
  4. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava. Il mio voto va alla Scary House che purtroppo è sempre la stessa e la storia di Scooby-Doo è diventata noiosa
     
    Top
    .
  5. maryjay
     
    .

    User deleted


    Ciao Stermy! ;) Avnedo lasciato fuori X-smile (grrrrr) me tocca votà per... Scary House!!! Guardando al futuro, un po' come te ;) non vedo grandi possibilità di modifiche, per la Scary House... ma Back To The Backstage ha enormi potenziali e soprattutto è stata la "musa ispiratrice" per il nome del sito... quindi voto per l'altra, Scary House!
     
    Top
    .
  6. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Voto per l'eliminazione della Scary House: potrebbe essere valorizzata di più (aprendola in altri orari e rendendola accessibile anche a chi bambino non è più.

    Anche Back to the Backstage andrebbe migliorato (sarebbe veramente ganzo facesse un giro più lungo) ma già adesso risulta piacevole: bella la vista sul lago, utile per riposare un quarto d'ora dopo una giornata di divertimento!
     
    Top
    .
  7. ***silvia***
     
    .

    User deleted


    ho votato back to the backstage!!! perchè è noiosissima e non credo interessi a nessuno vedere dove purtroppo vivono i russi/ucraini/altri del parco!!!
     
    Top
    .
  8. moongirl
     
    .

    User deleted


    il mio voto va a scary house sempre per lo stesso motivo della nomination
     
    Top
    .
  9. gatta1290
     
    .

    User deleted


    scary house xkè è orribile
     
    Top
    .
8 replies since 28/11/2007, 22:39   61 views
  Share  
.