PDF 3° Turno Nominations
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Scary House
    60.00%
    6
  • Back to the Backstage
    30.00%
    3
  • X-Spin
    10.00%
    1
  • The Horror House
    0.00%
    0
  • Tomb Raider Machine
    0.00%
    0
  • The Hollywood Action Tower
    0.00%
    0
  • Virus Letale
    0.00%
    0
  • U-boot 571
    0.00%
    0
  • X-Splash
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

PDF 3° Turno Nominations

chi vuoi nominare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del Parco Dei Famosi
    se non visualizzi la finestra nera con il tasto "play" prova ad aggiornare la pagina.


    [Upload your own video]

    Dallo studio 13 conduce il Parco Dei Famosi... STERMINAVA UNO!

    image image image

    Sterminava: Benvenuti e bentornati ad una nuova puntata del Parco dei Famosi!
    Il primo reality game targato Backtothestudios.it!
    Volevo ringraziare tutto lo staff tecnico, i cameramen, i truccatori, i parrucchieri...

    Pubblico: ...eccola che comincia...

    Sterminava: ... i concorrenti e soprattutto i giocatori!

    Pubblico: ... ah ecco già cambia il discorso...

    Sterminava: Questa sera grande prima eliminazione tra i 2 nominati della settimana: X-Smile e X-Spin!
    Apritemi il collegamento con il parco... Concorrentos?

    Concorrenti: ... ma come di già? Sono già passati 4 giorni?

    Sterminava: Scusate concorrentos! Siamo in diretta!

    Concorrenti: ehm ehm... Ciao Sterminava! scusaci ma non siamo pronti... siamo agli ultimi ritocchi di trucco e parrucco...

    X-Smile: si è vero, e io devo ancora mettermi le lenti a contatto...

    Sterminava: Lenti a contatto? Strano non dovrebbero servirti! Ascolta bene la nuova reclam! 30 secondi di pubblicità!

    Acquista anche tu i prodotti del Parco dei Famosi!
    Questa settimana Sterminava vi darà un consiglio su un ulteriore utilizzo della marmellata di ciliege scaduta nell'1982!
    Sterminava: E' proprio così! La marmellata di ciliege dell'82 fa bene alla vista! vero Samara?
    Samara: Si concordo Sterminava. Io utilizzo tutti i giorni la marmellata di ciliege dell'82 come collirio e guardate che meravigliosi occhi azzurri ho! Parola di Samara!
    image
    Sterminava: Che aspetti allora? Corri anche tu ad acquistarla subito! Nei migliori negozi di Movieland!


    Sterminava: Concorrenti siete pronti ora?

    Concorrenti: Si Sterminava siamo pronti!

    Sterminava: Tutto bene questi 4 giorni? Ho visto Horror House abbastanza attiva...

    Horror House: Si è vero, mi son divertita a far degli scherzetti ai miei compagni....

    Concorrenti: ... ci ha fatto prendere certi spaventi!

    Sterminava: Eccerto mica vi farà sorridere! Comunque ora lo spavento ve lo faccio venire io.... Ho in mano la busta con l'esito dei giocatori.

    X-Smile e X-Spin: Oh mamma....

    Sterminava: I nominati della settimana si alzino in piedi grazie.
    Il 1° concorrente.............................................................................................................................
    che deve abbandonare.............................................................................
    IL PARCO DEI FAMOSI ............................................................................
    lasciando immediatamente il luogo in cui si trova........................................................ è ...........................................................................................................................................
    .................................................................................................................................................
    .............................
    ................................................................................................................................................
    .......................................X-Smile.

    X-Smile: Sigh sigh image ..... me triste....... me tapino.....

    Sterminava: X-Smile mi dispiace tanto. Devi lasciare il Parco dei Famosi.... Sali sulla prima navetta che passa per il parco e saluta i tuoi compagni.

    X-Smile: Ok Sterminava.... vado.... ciao ragazzi ci vediamo in studio!

    Sterminava: Chiudete il collegamento grazie. Ora vado a comunicare che non è del tutto finita l'avventura di X-Smile... Ovviamente i concorrenti non sono a conoscenza dell'ULTIMA CAPANNA...
    Miei cari giocatori vi presento l'ULTIMA CAPANNA!

    image

    Aprite il collegamento con X-Smile..... X-Smile?

    X-Smile: Sterminava... non mi vuole nessuno.... sigh sigh...

    Sterminava: Non pensarla così, sono qui per darti una bella notizia! La tua avventura non è finita... Infatti ora verrai trasportato all'ultima capanna dove resterai per una settimana completamente solo.

    X-Smile: E poi?

    Sterminava: E poi? Cerca di sopravvivere fino alla settiimana prossima! Ciao X-Smile e buona permanenza! Chiudete il collegamento con X-Smile e aprite quello con i concorrenti.

    Concorrenti: PE PE PE PE PE PE PE PE PE........ A - E - I - O - U..... Y! ............ VERO AMICO CHARLIE BROWN................ BRIGITTE BARDOT, BARDOT!

    Sterminava: ecco chiudete il collegamento.... i concorrenti sono gioiosi a quanto pare!
    Bene ora non resta che votare votare votare per la nuova nomination che si svelerà mercoledì sera.
    Ringrazio il pubblico qui presente e i giocatori che sono arrivati a leggere queste ultime parole, un abbraccio grande alla prossima puntata!

    Concorrenti: Ah Oh? Sterminava Uno ci ha lasciati senza salutare.... che cafona! Prossima voltà vedrà! ci pensiamo noi... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    Edited by Magotimor - 25/11/2007, 22:35
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! Questa settimana la mia nomination va a Scary House... ho solo basi su sentito dire per votarla e non ho sentito grandi apprezzamenti per questa attrazione..... mi spiace per lei ma questa è il mio voto.... ciaoo
     
    Top
    .
  3. moongirl
     
    .

    User deleted


    scary house xkè sinceramente tra quelle che ci sono forse è l'unica che eliminerei
     
    Top
    .
  4. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Il mio voto come nelle scorse nomination va al back to the backstage... per gli stessi e identici motivi della settimana scorsa... ciao sterminava!!!
     
    Top
    .
  5. Star FaZo
     
    .

    User deleted


    Anche io voto per il Back to the backstage... perchè da brava cafona si è dimenticata di portar in studio anche la figlia minore BidonVille... parte integrante del suo tragitto lento lento!!! E allora la nomino!!!
    Bidon ville è sempre stata in studio... non ci sono concorrenti in studio.... i concorrenti sono tutti al parco dei famosi

    Edited by Magotimor - 26/11/2007, 11:46
     
    Top
    .
  6. maryjay
     
    .

    User deleted


    Sempre X-Spin, cara Sterminava... e sempre per le motivazioni della scorsa settimana... proprio è la più inutile di tutti!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. The Magik Freiheit
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava!
    Ho deciso di nominare Back to the Backstage perché... perché è una delle attrazioni meno curate che ci siano!
    E' carina, sì, ma vale la pena solo per la vista lago, altrimenti non avrebbe ragione di esistere.
     
    Top
    .
  8. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Questa settimana voto la Scary House... in realtà la voto non perchè sia brutta, ma perchè non la conosco. Purtroppo il fatto che può essere percorsa solo dai bambini la limita troppo.

    Basterebbe renderla accessibile anche ai più grandi, naturalmente con l'avvertenza di "stare al gioco" per non rovinare l'avventura per i più piccini, per valorizzarla di più!
     
    Top
    .
7 replies since 25/11/2007, 22:33   50 views
  Share  
.