PDF 2° turno ELIMINAZIONI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • X-Smile
    92.31%
    12
  • X-Spin
    7.69%
    1
This poll is closed (Voters: 13)

PDF 2° turno ELIMINAZIONI

chi vuoi eliminare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla del parco dei famosi
    Se non visualizzi la finestra nera con il tasto play prova ad aggiornare la pagina


    [Upload your own video]

    Dallo studio 13 presenta il Parco dei Famosi, Sterminava Uno!

    Sterminava: Benvenuti alla seconda puntata del PARCO DEI FAMOSIIIII!
    Un bacione grossissimo ai giocatori della scorsa puntata e a quelli che hanno giocato in questa prima fase!

    Sono stati 3 giorni davvero di ansia per i nostri concorrenti..... Ricordo che i concorrenti conoscono le motivazioni.... e già in questa prima fase di gioco si sono evoluti i primi litigi e formati i primi gruppetti.....

    Colleghiamoci con il parco.....

    Sterminava: Concorrentos? concorrentooossss? ma dove sono? CONCORRENTOOOOOOOOSSSSS?

    Concorrenti: Si Ciao Sterminava! ^_^ scusaci ma non ti sentivamo......

    Sterminava: Come va? State tutti bene? cosa vi sembra questo Parco? Horror House cosa mi dici?

    Horror House: Ciao Sterminava! Volevo salutare i miei cugini, la mia nonna, il mio pronipote e tutti quelli che mi conoscono.....

    Sterminava: Ecco che comincia....... Cosa mi dici del Parco?

    Horror House: beh il parco è piccolino credevo più grande sinceramente ma l'ambiente che si respira è di "casa".... si sta bene

    Sterminava: beh preparatevi al peggio! Virus Letale.... ti ho visto un pò giù questa prima fase.... che è successo....

    Virus Letale: Ciao Sterminava.... sai, stare sempre fuori al freddo e poi con queste temperature mi sono beccata pure io il virus...... un pò di influenza intestinale..... ma nulla di che.....

    Sterminava: Beh ma ora stai meglio?

    Virus Letale: Si Sterminava ora sto meglio.... ho dovuto prendere un pò di marmellata di ciliege scaduta nell'82 per squibbare un pochetto, ma ora sto molto meglio.

    Sterminava: Bene chiudetemi il collegamento....

    RECLAM!

    Pubblicità: Acquista anche tu i prodotti dei nostri Famosi! questa settimana Sterminava vi consiglia la Marmellata di ciliege scaduta nell'82, come ottima maschera per il viso per darti un meraviglioso tono e colorito!
    Freddy Kruger: è vero! uso anch'io la marmellata di ciliege scaduta nell'82 e i risultati si vedono! parola di Freddy!
    Allora cosa aspetti? corri ad acquistarla anche tu, nei migliori negozi di Movieland!

    image

    Passiamo ora alla nominations..... Grazie Franko per la busta..... apritemi il collegamento....

    Concorrentos?

    Concorrenti: si ci siamo

    Sterminava: pure io..... e con me ho la busta della prima nominations...

    i nominati facciano un passo avanti quando dirò il loro nome....

    The Horror House........................................... Non sei stata nominata
    Virus Letale.................................................... Non sei stato nominato
    Back to the backstage................................... Non sei stata nominata
    X-Spin............................................................ Sei stata Nominata

    X-Spin: Ecco...

    The Hollywood Action Tower........................... Non sei stata nominata
    Tomb Raider Machine...................................... Non sei stata nominata
    X-Splash.......................................................... Non sei stato nominato
    Scary House.................................................... Non sei stato nominato
    U-boot 571...................................................... Non sei stato nominato

    dulcis in fundo...

    X-Smile............................................................ Sei stato nominato

    X-Smile: lo sapevo..... ne ero più che convinto.....

    Sterminava: ci sentiamo più tardi.....

    Beh che dire.... X-smile la presa abbastanza male..... povero è cosi piccolo e indifeso..... e pure è così disprezzato.... chissà cosa ne pensano i suoi compagni.....

    aprite il collegamento, che devo anche rivelare una bella notizia....

    Tomb Raider Machine: Dai X-Smile non piangere.... è un gioco..... la vita va così...... è quasi un cerchio con momenti di alti e bassi continui almeno per 3 giri consecutivi.......

    Sterminava: Ragazzi? Tomb Raider.... certo che sei anche te una attacca brighe.......

    Tomb Raider Machine: perchè cosa ho detto? ho semplicemente espresso il mio punto di vista diagonale.....
    è la verità non volevo ferire X-Smile....

    Sterminava: Ok dai mi raccomando... cercate di essere vicini ai vostri compagni di avventure in nominations.....
    Comunque vi devo dare una buona notizia... Lunedì sera i giocatori sono stati così numerosi che grazie a loro vi sarà data una ricompensa!

    Concorrenti: Ma dai dici sul serio? Cosa sarà la ricompensa?

    Sterminava: 3 vasetti da 1/2 chilo di marmellate di ciliege scadute nell'82! vi aiuterà a sopravvivere!
    Ora però vi devo lasciare, la regia mi dice che ho poco tempo...... Buona sopravvivenza ragazzi! Ci sentiamo domenica sera!

    Concorrenti: Ciaoooo Sterminava! Grazie e ringrazia anche i giocatori per questo schif..... ehm gustosa ricompensa! Ciaoo!

    Sterminava: Bene ora non vi resta che votare votare votare.... le eliminazioni si chiuderanno domenica sera tra le 21.00 e le 23.00 e proseguiremo con una nuova puntata.... qui dallo studio 13 per oggi è tutto! Ciaoo!

    image

    Edited by Magotimor - 22/11/2007, 00:04
     
    Top
    .
  2. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! il mio voto per l'eliminazione va a X-smile come per la nomination.... ha troppo poco spazio e poca attrattiva.... Ciao grazie!
     
    Top
    .
  3. maryjay
     
    .

    User deleted


    Confermo il voto dato nel 1° turno... sempre X-Spin, per la stessa identica motivazione: poca possibilità di crescere e sviluppare una seppur minima tematizzazione...
     
    Top
    .
  4. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Voglio eliminare il buon (vecchio) X-Smile perchè non ha un bello Smile
     
    Top
    .
  5. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Ciao sterminava!!

    A questo punto siccome la mia nomintation non è risultata tra i due nominati... il mio voto definitivo va all'indifeso x-smile....

    Poverino mi fa pena e mi dispiace che se la sia presa... ma non può sopravvivere in un ambiente così moderno e pieno di forti emozioni (che purtroppo non provoca ne agli adulti ne ai bambini!!)

    Sorry x-smile image
     
    Top
    .
  6. Star FaZo
     
    .

    User deleted


    No lo spin non si toccccccca fate secco lo smileee!
     
    Top
    .
  7. LucaFacci
     
    .

    User deleted


    io, come nella nomination, confermo x-smile!

    anche perchè sinceramente, x-spin mi fa ridere un sacco quando ci salgo (infatti nella stagione 2007 ci sarò salito forse forse 1 volta ehehe)
     
    Top
    .
  8. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho votato x-smile, confermando il voto espresso in nomination. Premettendo che sia x-smile che x-spin sono a mio avviso dei "tappabuchi" temporanei, x spin è sicuramente di un livello superiore ad x-smile. inoltre potrebbe essere tematizzato acquisendo qualche licenza. invece trovo x-smile piuttosto bruttarello sia ovviamente per gli adulti che, purtroppo per lui, anche per i bambini
     
    Top
    .
  9. ***silvia***
     
    .

    User deleted


    indovinate??? ho votato l'x-smile.... la x-spin è trooooppo adrenalinica al confronto!!!!! :)
     
    Top
    .
  10. moongirl
     
    .

    User deleted


    confermo anch'io la mia votazione...

    x-smile
     
    Top
    .
9 replies since 21/11/2007, 23:17   75 views
  Share  
.