PDF 1 Turno Nominations
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • X-Smile
    73.33%
    11
  • X-Spin
    13.33%
    2
  • Scary House
    6.67%
    1
  • Back to the backstage
    6.67%
    1
  • The Horror House
    0.00%
    0
  • The Hollywood Action Tower
    0.00%
    0
  • Virus Letale
    0.00%
    0
  • Tomb raider Machine
    0.00%
    0
  • U-boot 571
    0.00%
    0
  • X-Splash
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

PDF 1 Turno Nominations

chi vuoi eliminare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    La sigla de "Il Parco dei Famosi"
    Nel caso non visualizzate la finestra di imageshack nera con il tasto play.... provate a aggiornare la pagina.






    Dallo stage 13 conduce Il parco dei famosi................... Sterminava Uno!

    image image image image

    Sterminava Uno: Grazie grazie e ancora grazie! Benvenuti a tutti i giocatori a questa prima edizione del nuovissimo format....

    pubblico sussurra: .... ma che sta dicendo? sono già arrivati alla quinta edizione de sto format!.....

    Sterminava Uno.: pregherei il pubblico in sala di essere meno entusiasta di questo programma! capisco che è novità ma un pò di silenzio finchè io parlo...... grazie....
    Come dicevo, un nuovo format, un nuovo reality che ci accompagnerà per i prossimi 2 mesi alla scoperta di come si sopravvive nel parco dei famosi....un parco piene di insidie e momenti di pauuuuuuura!
    ma andiamo a conoscere subito i nostri concorrenti!

    1° concorrente: direttamente dai più famosi set horror di tutta hollywood entrerà nel cast una attrazione che toglie il fiato! diamo il benvenuto a....

    image

    Nome: The Horror House

    2° concorrente: la chiamavano la horror house dei piccoli... diamo il benvenuto a.....

    image

    Nome: Scary House

    3° concorrente: da davanti sembra una gigantesca I, dal lato sembra una gigantesca L... diamo il benvenuto a....

    image

    Nome: The Hollywood Action Tower

    4° concorrente: ci fa ammalare tutti quanti.... e purtroppo non c'è quasi via di scampo... diamo il benvenuto a...

    image

    Nome: Virus Letale

    5° concorrente: una gran bella donna..... ed ultimamente è una frana..... diamo il benvenuto a...

    image

    Nome: Tomb Raider Machine

    6° concorrente: una equilibrista da dietro le quinte... diamo il benvenuto a.....

    image

    Nome: Back to the Backstage

    7° concorrente: bagnato dentro.... ma asciutto fuori! diamo il benvenuto a......

    image

    Nome: U-boot 571

    8° concorrente: Sembra innocua.... ma fa il suo effetto..... diamo il benvenuto a.....

    image

    Nome: X-Spin

    9° concorrente: maledettamente umido e conquistato dalle ragnatele.... diamo il benvenuto a....

    image

    Nome: X-Splash

    10° concorrente: l'ultimo arrivato ai provini e beati gli ultimi che saranno i primi! diamo il benvenuto a....

    image
    Nome: X-Smile


    ok.... ci colleghiamo con il parco dei famosi.... Famoooosiiiii?

    Concorrenti: Siiii Sterminava ciaooooo!

    Sterminava: Ciao ragazzi! e benvenuti alla prima edizione del parco dei famosi! cosa mi dite? vi piace la location? i vostri compagni di avventura?

    Concorrenti (sussurrano tra loro): >>>ma che sta dicendo? siamo sempre stati qui!<<<

    SI STERMINAVA! il posto è stupendo! e la gente che lo popola è davvero...... come dire.....A***abile.....ehehe
    Quand'è che se magna?

    Sterminava: Come? già pensate a magnà? ve lo dovrete sudare il cibo.... vi sarà dato:

    3 subwoofer (wafel) al giorno
    2 Hot dog con senape piccante
    1 di numero marmellata di ciliegia scaduta nell'82...

    Concorrenti: Uhm ottima per l'effetto squibb!

    Sterminava: si quello che farete se ve la mangiate! ci sentiamo tra un'attimo!

    Pubblicità: Acquista anche tu i prodotti dei nostri Famosi! questa settimana Sterminava vi consiglia la Marmellata di ciliege scaduta nell'82, come ottima maschera per il viso per darti un meraviglioso tono e colorito!
    Freddy Kruger: è vero! uso anch'io la marmellata di ciliege scaduta nell'82 e i risultati si vedono! parola di Freddy!
    Allora cosa aspetti? corri ad acquistarla anche tu, nei migliori negozi di Movieland!


    image

    Sterminava: eccoci di nuovo qui in collegamento con i nostri Famosi....

    Ragazzi sono di nuovo qui.... Da ora sono aperti i webvoti per mandare in nomination 2 di voi.... lo so è un gioco duro ma ricordatevi è un gioco... Le nomination verranno fatte dal vostro pubblico.... quindi il voto è insindacabile per ogni giocatore che esprime la sua opinione. Quindi cercate di non farne una questione di vita o di morte! Capito? d'ACCORDOOOOOO!!

    Concorrenti: Si Sterminava abbiamo capito! ci saranno 2 voti e noi concorrenti siamo insindacabili......

    Sterminava: Bene! Ora che avete capito tutto non vi resta che sopravvivere fino alla prossima puntata! mi raccomando fate i bravi e non fate gruppo! chiudetemi l'audio....

    Ricapitolando....Andranno in Nomination i 2 concorrenti più votati entro mercoledì sera.
    Mercoledì sera verrà aperta la nuova puntata con il nuovo sondaggio per la eliminazione....

    Per questa sera è tutto mio caro pubblico de "Il Parco dei Famosi" ci vediamo mercoledì sera! Bacioni!

    Edited by Magotimor - 19/11/2007, 13:07
     
    Top
    .
  2. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando motivate sempre la vostra nomination!
     
    Top
    .
  3. mirko dtt
     
    .

    User deleted


    Allora, incomincio io le nomination


    Ho votato x-smile perchè è a mio avviso la peggiore attrazione del parco: non solo è stematizzata (difetto anche di altre attrazione, benchè non sia di vitale importanza) ma è anche triste:

    I bambini si divertirebbero sicuramente di più con il classico "bruco-mela": poco originale ma almeno un pochino più elaborato di quello che ad oggi ci propone il parco (anche se mi rendo conto di trascurare l'importantissimo aspetto economico, ovviamente non indifferente)
     
    Top
    .
  4. The Magik Freiheit
     
    .

    User deleted


    allora Sterminava... io ho votato X-Smile perché è un'attrazione davvero triste, ed il draghetto è anche parecchio brutto ^^'
     
    Top
    .
  5. LucaFacci
     
    .

    User deleted


    anche io voto x-smile perchè sinceramente l'x speed era alquanto violenta come attrazione e non proprio per bambini visti i bruschi movimenti, ma questa è troppo da bambini piccoli, nel senso che ha un target davvero bassissimo, addirittura molti bambini non ci salivano, preferivano la tower eheheh...

    mi sta benissimo che mettano attrazioni per bambini visto che c'e ne sono poche, ma così è troppo...
     
    Top
    .
  6. maryjay
     
    .

    User deleted


    Voto X-Spin, considerando che tutte quelle della X-City sarebbero da...bannare!!! Un semplice motivo: non ha grosse potenzialità di sviluppo. Se un X-Smile o un X-Splash può anche essere abbellito (messo indoor, o con del verde attorno), per X-Spin non c'è alcuna speranza... dove la metteresti la tematizzazione, il verde o che altro??? Ecco perchè voto X-Spin: non ha potenziale...
     
    Top
    .
  7. ***Morgana***
     
    .

    User deleted


    Ciao sterminava uno... allora la mia nomination è andata a back to the backstage per i segunti motivi:

    -L'attrazione in questione, dalla sua apertura iniziale è scaduta alla grande, per il fatto che così come adesso, se non per il bel paesaggio del lago che si vede dall'alto è altamente inutile.

    -La vista della discarica e dei bungalov è fuoriluogo.

    -Con la nuova spiegazione si è perso il vero utilizzo dell'attrazzione ovvero spiegare i trucchi e i segreti del "back" delle attrazioni.. simpaticissimi i munchies, ma non spiega un bel niente.

    -Il punto morto del vecchio magma è un altro punto a suo sfavore!
     
    Top
    .
  8. Neo@btts
     
    .

    User deleted


    Io voto x-smile...non si può vedere. Anche se fa il rollback non si salva, è veramente un'attrazione inutile anche per i bambini più piccoli...e poi il filo della luce in bella vista...no no no non ci siamo proprio, quindi viene nominato!
     
    Top
    .
  9. Magotimor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sterminava! Bellissimo il tuo programma! la mia nomination va a x-smile... il percorso è davvero troppo breve e non ha nessuna creatività.... l'hanno migliorato con le aiuole tondeggianti e un pò di prato ma non si salva.....
     
    Top
    .
  10. tatydanza
     
    .

    User deleted


    Ok... io ho votato x-smile perchè pur non avendolo provato non sembra avere pertinenza con il parco... se fosse tematizzato - che so con i carrelli da minatore di indiana jones (e magari pure con un bel pre-show di indiana) potrebbe anche andare.. ma così proprio no...
     
    Top
    .
  11. Star FaZo
     
    .

    User deleted


    Reduce dal Don't leave home (Grande fratello informatico) di un altro canale... giuro che non mi sono messo d'accordo con nessun altro votante... ma a me sto x-smile sta proprio sulle -bip- e non credo che voglia farmi rompere i -bip- pure il prossimo anno al parco così ho deciso di nominarlo: diciamo per incompatibilità, ecco! Diciamo che non mi ci hanno fatto salire e dovevo punirlo in qualche modo.... saluti Sterminara!!!
     
    Top
    .
  12. exilia75
     
    .

    User deleted


    Ciao sterminava anch'io ho votato x-smile perchè fa proprio vom..... :sick:
     
    Top
    .
  13. Sterminava Uno
     
    .

    User deleted


    Fazo.... Sterminava grazie non Sterminara....
    ps. stai attento che su questo gioco i concorrenti sanno le nomination e anche le motivazioni.... povero x-smile..... si offenderà sicuramente.... firmato Sterminava Uno
     
    Top
    .
  14. moongirl
     
    .

    User deleted


    purtroppo mi unisco al coro... X-smile...abbastanza inutile come attrazione triste il filo della corrente e ancora più triste quella sottospecie di rollback...
     
    Top
    .
  15. ***silvia***
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiii!!! ho votato l'x-spin dato ke praticamente tutti hanno votato l'x-smile e io vorrei eliminare tutte e due!!! e poi... dai.... fa proprio pena!!!!! :P
     
    Top
    .
15 replies since 12/11/2007, 17:27   121 views
  Share  
.